Il silenzio delle tue parole - Destiel
di smartiess

06/05/21, ore 06:42

Ciaoooo!
Cara Smartiess in questo epilogo, ti sei superata! Hai fatto un excursus molto
profondo su ciò che che succede dopo l'esperienza con il vuoto, che è giá passato, la loro condizione attuale d'amore ma anche di liti e frustrazione anche. E il futuro non privo di dubbi, affanno, paure che
solo la presenza dell'altro è in grado di lenire. Il paradiso che ora assomiglia di più al paradiso, amici che arrivano e (mi ha commosso) la pistola che sparisce!
Ti ringrazio per questa bella storia che hai condiviso con noi e si sente davvero che ci hai messo tanto di te. 🤗 Spero che continuerai ad allietarci con una nuova storia perché hai talento e idee da vendere! Ti abbraccio♥️

06/05/21, ore 06:34

Buongiorno grazie cara e buon giovedì mattina!, Neto di fine c'è stato, e nonostante tutto quello che devono ancora sopportare per far sì che ciò accada, finalmente possono godere di tutto il bello che l'amore può solo donare a loro. Non sarà facile per fini tempi, sarà difficile trovare un punto di partenza, ma non impossibile e una volta finalmente superato anche questa, si potranno godersi fino al fondo tutto l'amore che provano l'uno per l'altro. Sì, forse la scelta è stata la scelta più giusta, ora sta a loro potere nel fare che certi errori del passato non li vendono di nuovo ripetuti e che sia finalmente felici. Jack, ne sarà più che felice di constatare questa cosa. Quindi Castiel e Dean, mi raccomando, orari che avete una nuova vita, non fare sciocchezze ognuno nel proprio bravi e godetevela.