1. La scommessa
di LorasWeasley

06/05/21, ore 10:01

Con la conclusione di questa bellissima storia, posso dire che mi mancheranno tantissimo questi due ♡ Mi è piaciuto lo sviluppo che ha avuto tutto l'arco narrativo e il modo in cui hai descritto i momenti tra Omi e Tsumu, quindi complimenti veramente. Ora aspetto la storia sugli Iwaoi già preparandomi alle ondate di angst e drama che ci saranno ahahaha

06/05/21, ore 06:18

Questo è l'ultimo capitolo e io VOGLIO essere puntuale!
È un'ora infame del mattino e io sto sorridendo come un'idiota!
Belli da morire, tutti e due! Il fatto che vadano a vivere insieme presto ce lo vedo davvero bene, il fatto che a proporlo sia stato Omi mi allarga il cuore! Come il rendere pubblica la relazione, mamma mia, ho cominciato a saltellare (per la gioia di quello di sotto) da quanto ero contenta!
Suna che si è preparato per farsi pagare la vacanza è una cosa così Suna, così IC che mi ha commosso! Come andava andava, lui quella vacanza con Osamu se la doveva fare! È fantastico!
E poi, ti sei ricollegata con il manga e questa cosa l'ho amata. È come se dicessi: Omi può fare tutti i giri che vuole, ci possono essere tutte le AU del mondo, lui comunque ritorna a giocare a pallavolo con Atsumu, ed è bellissimo!
Mi ha fatto ridere il fatto delle male lingue sulla raccomandazione, quando poi è stato Foster ad un secondo dal rubare Omi appena lo ha visto giocare 😂
Sarà il suo preferito e Tsumu rosicherà malissimo 😂
Che dire? Aspetto con impazienza la storia da camicia di forza IwaOi (perché non sono mai normali quei due, già mi pregusto il dramma inutile che ne uscirà fuori! Con quel titolo poi!)
Un bacione!!!