Soft spot
di Ayumi Yoshida

08/05/21, ore 20:03

Ed eccomi!

Sono supertriste anch'io di aver visto la parola "fine" a questa raccolta che mi ha accompagnato per una settimana, quindi - ti prego - la minilong di cui parli, postala il prima possibile, ne ho bisogno🤗

Che dire di questa ultima parte? Me lo vedo proprio Shoyo a far discorsi ancora più sconclusionati a causa della febbre ma, al contempo, voler comunque andare a giocare. E che dire di quando, apposta, bacia Tobio per vendicarsi in qualche modo di quelle che lui reputa poche attenzioni? Santo Tobio subito😂

Grazie davvero per queste slice of - che io amo nonché adoro come ambientazioni - e anche per i ringraziamenti. Spero di vederti davvero presto presto~♡

Un abbraccio,
Clau

06/05/21, ore 11:55

Eccomi!
Fic bellissima dall'inizio alla fine: prompt ben sfruttati, personaggi in character, Tsukki e Yamaguchi comari di paese, bellissime interazioni Kagehina.
Hai chiuso banissimo questa raccolta, presentandoci una scena assolutamente deliziosa, con Hinata che sta male e Kageyama che, sempre a modo suo, gli sta accanto. Immagino chi giocherà e chi no XD
Risa, Otani e i mandarini, che ricordi!
In questo caso Kageyama e Hinata stanno già insieme e pure da parecchio tempo, perciò il primo non si risparmia di certo nel bacio! È bella la spontaneità con cui lo fa.
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic, siano esse su di loro o meno! Coff coff e le due comari di paese quando? coff coff

06/05/21, ore 10:04

Mi dispiace che siamo arrivati alla fine :( Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori :) Questo capitolo è di una dolcezza unica <3 ce lo vedo proprio Hinata a far ammalare Kageyama per non essere stato curato come voleva ahahaha. Complimenti per tutto.