Il romanzo del cavaliere
di lmpaoli94

08/05/21, ore 01:31

Povero Lord Castle ha perso la sua donna, l’onore e se non fosse stato per il gesto coraggioso e d’amore di Kate forse staremmo leggendo notizie ben più tragiche. Che dire? Verranno tempi migliori speriamo! Perché per il nostro eroe non sono tempi facili!!!!!! A presto

07/05/21, ore 23:26

Ma in quale casino si è cacciato "lord" Castle? Ebbene, sì, nell'antichità poteva anche succedere di assistere a un duello durante una seduta di shopping! Castle sta facendo un po' la figura del pollo, non ne esce
molto bene! In verità, nessuno ne esce bene, tranne forse Alexis, sembra la più sensatavdi tutta la compagnia! ☺

06/05/21, ore 22:49

Un duello tra Lord Castle e Lord Ryan per Ledy Kate ma per sua sfortuna Lard Castle ha avuto la peggio e solo l'indervento di Kate e il suo indercedere per Castle ha evitato il peggio ma per Lord Castle non finisce lì ci sarà ancora e ancora altri duelli pur di difendere Ledy Kate e il suo onore chi sa come la prenderà Ledy Martha. Di questa nuova pazzia di Lord Castle. Non la prenderà affatto bene anche perché per lei pensa sempre e solo al suo rango e a niente altro non pesa per niente a suo figlio g ciao al prossimo capitolo alla prossima