Il dolceamaro scherzo del destino
di Saryna8000

08/05/21, ore 23:51

Io continueri la storia....per sapere cosa succede tra draco,astoria ed hermione.
Inoltre farei un sequel su i ragazzi.
Cmq complimeti la storia è molto bella ed interessante.

08/05/21, ore 19:30

E si sembra che i potter si sano ritrovati ad essere partecipi della situazione e si adesso non cè piu alcun mtivo per tacere oparlare in codice tutti sanno tutto o meglio i ragazzi sanno ancora parecchio, semre che glia adulti permettano loro di parlare. Fortuna che i tre sono uniti e non mostrano cedimento sembra di rivedere il vecchio trio dorato .ma a capire che i tre sapevano ogni cosa non è la mente del trio ma Ast che ammette che hanno taciuto non per cattiveria o perche non si fidassero di loroma solo perhe come genitori hanno voluto proteggerli per quanto possibile . b direi che anche scorp ha del bel fegato probabilmente perche spalleggiato dalla presenza della sorella. al deve ringraziare i due defunti presidi se riesce a tenere testa al paparino . dra furuso accusa entrambe le donne pima la moglie e poi non contento della risposta negariva e sorpresa e furente e triste di ast accusa la leonessa poiche ne conosce l’onesta proverbiale sbagliando entrambe le volte alla grande . è vero herm dice ogni csa alla figlia a di certo quello lo aveva omesso . risultato le du rivali si sento avvicinate da quell’acusa ingiusta quanto errata povero dra se quelle fanno comunella lo faranno pure! Sta ai giovani malfoy parlare non sono sconvolti furiosi arrabbiati semplicemente perché hanno scoperto tutto da soli, si sa se vuoi le cse fatte bene devi farle tu di persona i ragazi non volevano scavalcarli ma solo aiutarli cercando usando altri punti di vista magari meno distratti da vecchi pregiudizi ! e chi meglio di arry potter puo capre il motivo che ha mosso i tre ance se adesso cn il senno della maturità ringrazia di aver ricevuto le inforazioni in piccolo dosi , devono solo laciare fare a loro adulti che sanno bene cosa fare, be se asciamo campo a loro mi sa che scor e Ast ci rimettono le pene , quidi laro ai giovani! Le parole di et fanno aver un dubio alla riccia che vine confermato alla vista dell’oggetto che lascia utti a bocca aperta peccato che la serpe si rirprenda subito e a ome di tutti faccia una bella ramanzina sul pericolo che hanno corso decisamente le soprese nn sono ancora finite per i grandi. Tocca ad al iiziare il racconto che viene poi di volta in vlta confermato da Ast che conferma che neppure poppy puo aiutarli . e tocca ad et dare la notizia di aver conosciuto il nonno e di come l’uomo li stesse cercando e di come avesse promesso di veglare su di loro cosa che ha fatto appena la piccoli sono svaniti per dra è uno schiaffo se solo suo padre avesse palato prima di quel evento le cose sarebbero state diverse , di come anche a luc fosse stati cessare le ricerche , non gdersi l nascita e la crescita della prima piccola malfoy dopo secoli e lo dmosta il dolore quando ha visto il nome della piccola svanire , il dolore non solo della perdita di un erede ma siratutto di un nipote ed è forse solo grazie al silenzzio di luc se ora herm è li. Decisamente se il tempo e il destino avesse permesso credo che herm si sarebe ricreduta sul vecchio luc che ha passato gli ultimi anni della sua vita per proteggere e salvare i sui nipoti un po come sev con harry, nesuno dei due ha potuto gustarsi del tempo per farsi conoscere veramente e farsi amare dac coloro che avevano conquistato il cuore. Non solo l’ha accettata ma continua a condierarla tale . decisamente il caro al è una fonte inesauribile di buone idee ! ed è pippy ad avere la ciave per trovare l’oggetto di luc peccat che pur vlendo non puo apparentemente obbedire alla richiesta di dra forta che inerviene la piu cama e paziente herm che smebra aver capito come qualcosa impedisca all’elfo i fare quanto chiesto. L’oggetto è si alla anca alla faccia della sicurezza di dra ma non si rova in nessuna delle loro camere e che solo la leonessa e la sua cucciola possono trovarlo inquanto l’oggetto si trova al sicuro nella loro camera blindata che luc ha aperto e rfornito e preparato per il lor ritorno un altro modo segno di come abbia mantenuto la promessa fatta di occuparsi di lro . dra è agtato ed inansia credo che adesso non permettera piu a nessuno dlle due di allontanarsi da lui con il timore di perderle elt ed ast hanno aperto la casaforte mappamondo e il libro da bravo si lascia prendere da e ricoosce dra come padrone. Fialmente hanno il cont incantesimo . mi spiace che luc non possa gendersi la nipte come meriterebbe . ma si sa l’amore dei nonni non finisce con la loro morte ma continua inalterato nel tempo e dal celo veglia s entrambi i suoi nipoti. Adesso bisogna vedere come e a che prezzo spezzeranno l’incantesimo. A magia oscura chiede sempre il suo prezzo !be apere comes i sono innamorati i piccionicini sarebe bellissimo . senza considerare che sarebeb bello vedere se Al riuscirà a conquistare il cuore di et ottenend il via libera da dra e da scrp