Maria della risacca
di Angelika_Morgenstern

24/06/21, ore 08:13

Non ho assolutamente nulla da criticare, se non rinnovarti i miei complimenti più sinceri. La tua scrittura è incantevole, hai davvero un grande talento, pochissime volte mi è capitato di imbattermi in una scrittura così immersiva e profonda! Le tue introspezioni su Zeno le ho trovate veramente affascinanti, per non dire sbalorditive! Questa storia meriterebbe di essere scoperta da moltissimi lettori. Maria e Zeno insieme sono un po' come "la strana coppia", ma nella loro diversità li ho trovati unici. Zeno vede tutto con occhi nuovi grazie a lei, e questo piccolo-grande miracolo è stato fatto grazie a una ragazza che,pur non parlando, riesce perfettamente a comunicare attraverso lo sguardo. E questa storia trasmette proprio questo: alle volte, nel silenzio si celano le più rosee promesse, da quel non detto si nasconde un qualcosa che si rivela al momento opportuno facendo sì che si torni a considerare la bellezza della vita, malgrado le difficoltà e le delusioni che spesso ci riserva. Davvero complimenti! 😊
(Recensione modificata il 24/06/2021 - 08:14 am)