Sourpuff and the disgrace of love
di fefi97

18/05/21, ore 23:16

Eccoci qua, per questa volta ho amato Jackson che ha finalmente aperto gli occhi a Derek sul fatto che lui era la persona di cui Stiles è innamorata dai tempi della scuola e spero che ora il nostro bel lupone prenda coraggio e parli a cuore aperto a Stiles dato che stanno iniziando una bellissima relazione. Poi sono curiosissima del piano di Stiles.
A presto con il nuovo aggiornamento <3

18/05/21, ore 14:48

Woooow! Non mi aspettavo che tutto andasse liscio come l'olio per la loro prima volta insieme, ero pronta a qualche intoppo e invece sono molto più contenta così ;) finalmente qualche rivelazione è arrivata ai neuroni di Derek che pian piano forse capirà tutto? Incrociamo le dita insomma😅 sono molto contenta anche di aver visto Erica e quanto Stiles gli fosse devoto anche quando non lo conosceva ancora bene. Ed Erica ha ragione, tra una cotta e l'innamoramento vero e proprio c'è differenza! Mi mancano Mike e Maggie e il loro rapporto con la coppia, sono sicura che con le loro perle aiuteranno i nostri protagonisti! Spero solo che non costringano Argent a dire qualcosa sulla sua vita privata sotto incantesimo... Sarebbe sleale ecco, anche se aspetto anche per lui un Happy ending con Peter! Ultima cosa, Isaac l'hai fatto super dolce ma se continui così Derek avrà un crollo dalla gelosia😅😂 e niente, come sempre super bello e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
(Recensione modificata il 19/05/2021 - 05:01 pm)

16/05/21, ore 15:30

Finalmente 🥺.

Finalmente hanno fatto l’amore! E non lo dico perché aspettavo con ansia la scena di sesso, ma perché era ora che questi due scemotti si lasciassero andare ad emozioni diverse dalla tristezza e dalla frustrazione dovute ai segreti e all’idea di non potersi avere 😭.

Mi piace come hai descritto le loro prime volte, non avevo dubbi che non avresti sfociato nel volgare. Le tue scene smut sono sempre dolcissime e delicate 💕. Mi piace soprattutto che Stiles ridesse in più occasioni, sia perché è fatto così ma specialmente perché sicuramente in quel momento era al settimo cielo💕.

E anche Derek lo era. Che bello vederlo finalmente così sciolto e sincero, quando gli faceva i complimenti e se lo stringeva addosso come voleva🥺. Ahhhh sono così felice per loro!😭

Ho apprezzato la loro versatilità, hai accontentato tutti😂❤️

Jackson protettivo è sempre una garanzia per me❤️, l’ho sempre trovato molto Canon quando lo descrivono così nelle fic ❤️.

Finalmente derek ha scoperto anche Stiles quattordicenne passione stalker hahahahahahahaha

Che cucciolo che era🥺 solo nell’immaginarlo così cotto di Derek mi fa tenerezza💕 spero che Derek possa parlare presto con lui e possa chiarire quel piccolo malinteso, perché stiles merita di sapere di non essere stato scacciato di proposito 🥺

Ma temo ci darai dell’Angst presto, dato che questo capitolo è stato pieno di amore e gioia... 👀

Ti prego risparmiaci altro dolore fefi. Fallo per noi 👀 fallo per loro 👀

Ti osservo 👈🏻👀

Love u 💕

15/05/21, ore 16:17

questa storia crea dipendenza,come tutte quelle che scrivi 🤩 complimenti!

11/05/21, ore 10:40

Lo so, sono in deplorevole ritardo. Ma questa settimana è un po’ una 💩💩 quindi forse la recensione non mi verrà il solito delirio (e magari tu dirai: ‘ah per fortuna’) ma anche se di fretta ci tengo sempre a lasciarti un commento a questa storia che davvero, davvero sto amando in una maniera inspiegabile.
Quindi bando alle ciance e cominciamo.
Allora, io devo ammettere che per tutta la parte iniziale in cui finalmente i nostri eroi decidono di pensare più con la 🍌 che con il cervello da non Corvonero che hanno, ho pensato che fosse un sogno. Che tipo sul più bello.. BOOM, Derek si svegliava e si ritrovava un’alzabandiera nei pantaloni del pigiama. Cioè io lo avrei fatto (anzi mi correggo, io ho fatto di peggio che un’intera storia di 23 capitoli era un sogno ahahah) quindi capisci bene perché l’ho pensato. Ma tu non sei crudele come me… bene bene…
Intanto dico che finalmente quei due hanno cominciato a ragionare. Lo dicevo io che gli serviva il sesso per cominciare a far girare il cricetino che hanno entrambi al posto del cervello. Durante il sesso non puoi mentire e se una persona è davvero ma davvero importante per te si nota.
Poi mi piace molto il fatto che, ovviamente, Stiles resta sempre Stiles anche durante il sesso e che ridacchia per ogni minima cosa e che Derek ama questa cosa, perché significa che ama tutto di Stiles, anche il suo essere così fuori dalle righe. Lo so, è la solita cosa scema ma a cui io mi affeziono più che a tutto il resto.
E c’avevo ragione! Clap! Clap per me 👏👏 A Derek piace anche essere passivo. Per il momento due delle mie tremila teorie si sono rivelate esatte, sono un mostro. Ahhaha scherzi a parte, adoro sempre quando i ruoli si scambiano anche se io ammetto che con Derek non sono mai riuscita a farlo diventare passivo ahahah Mi piace quando leggo di un Derek passivo, oh ma non sono mai riuscita a scriverne, non mi viene proprio ahahah perciò brava tu che ci riesci, dovrai insegnarmi il trucco ahahah
Ovviamente non mi dilungo tanto sulla stupidità di Derek-Non-Sono-Assolutamente-Un-Corvonero-Hale che invece di dire ‘si, Stiles. Ti amo con tutto il mio cuore, con tutto il mio corpo non solo con il 🍌’ stà zitto. Non mi dilungo solo perché, menomale che c’è Jackson, finalmente gli dice tutto. Davvero quei due sono rimbambiti.
Scemo + Scemo = Sterek
Tassorosso + Serpeverde Corvonero
Comunque devo fare una piccola postilla su Jackson. Allora a me questo Jackson piace molto. E non solo perché finalmente ha detto la verità a Derek perché se aspettavamo Stiles facevamo in tempo a fare le ragnatele qui. Ma anche, e soprattutto, perché solo un vero amico, solo uno che veramente si preoccupa per l’amico avrebbe fronteggiato di nuovo Derek dopo che questi lo aveva pestato a sangue. Mi piace come Jackson sia protettivo nei confronti di Stiles anche se adesso il ragazzo non vuole parlargli per tutta la faccenda di Lydia. Mi piacciono le storie in cui Jackson non è il cattivo stronzo che invece è nel telefilm e in questa storia mi piace davvero tanto.
Però mentre leggevo… allora io ho una teoria che adesso ti farà sbellicare dalle risate perché magari è assurdissima. Però… io te la devo dire perché magari invece qualcosa c’è. Allora a me pare tanto strano che Derek proprio non ricordi assolutamente nulla ma nulla nulla di Stiles ai tempi di Hogwarts, anche quando dice a Jackson che non ha manco mai pensato al fatto che loro due fossero a Hogwarts negli stessi anni (a parte che in tutti sti anni di lavoro insieme Derek non si è mai messo a fare una semplice sottrazione delle loro età e ha scoperto che c’era il gap giusto perché frequentassero Hogwarts insieme? Cioè sapeva che Stiles non era andato in una scuola diversa quindi, suvvia Derek una semplice sottrazione dovevi fare). Ora, è vero che Erika nella telefonata giustifica il tutto con il fatto che Derek fosse troppo preso dalle sue storie amorose per accorgersene, però mi pare esagerato. Cioè posso capire che negli anni non gli sia rimasto impresso il fatto che Stiles sia stato il ragazzo che gli si è dichiarato, però non ricordarsi totalmente di lui o non pensare minimamente nemmeno al fatto che lui fosse a Hogwarts con lui mi sembra una cosa troppo troppo pesante persino per Derek-Non-Sono-Assolutamente-Un-Corvonero-Hale. Ecco quindi la mia teoria che ora probabilmente ti farà scompisciare dalle risate. Ma non è che Derek ha subito capito che Stiles fosse il suo compagno e il suo lupo stesse dando troppissimo di matto e quindi magari Peter ha usato un qualche rituale dei lupi (non so gli artigli di Talia o che ne so) per bloccare i ricordi di Derek su Stiles finché entrambi non fossero stati grandi abbastanza per affrontare la questione del legame? E quindi Derek non ricorda Stiles da Hogwarts solo perché gli hanno bloccato i ricordi???? Ok, tu ora forse starai ridendo a crepapelle della mia teoria, ma te l’ho detto che io vedo un drago al posto delle lucertole e boh, davvero sta cosa che Derek non si fosse minimamente accorto di nulla, cioè manco un pettegolezzo ha sentito o un ragazzo che lo abbia preso in giro che ne so negli spogliatoi e che quindi gli abbia fatto giungere alle orecchie una minima voce mi pare strano, anche perchè lo sottolinei spesso che Derek trova molto strano non ricordare niente. Cioè a Hogwarts quei poveri cristi non possono letteralmente fare altro se non studiare quindi i gossips lì sono oro. Bah, io la mia teoria te l’ho esposta e o ti ho fatto ridere o ti ho fatto paura perché ci ho ingarrato ahahahah anche se è più probabile che tu ora stia scuotendo il capo desolata dicendo ‘questa è proprio fuori come un balcone!’
Tra l’altro piccola nota di servizio. Derek è tecnofobico in qualsiasi fanfiction ahahah qui ha la scusa di essere purosangue ma Derek mio bello sappiamo tutti che tu odi la tecnologia e punto hahahhah
Ora però Derek non è che devi sempre sbattere Stiles al muro e baciarlo quando vuoi evitare di dirgli qualcosa. Diglielo e basta. Prima usi le parole poi i baci. Su, fallo funzionare quell’unico neurone di cui madre natura ti ha dotato.
Oddio, dimmi che l’idea di Stiles non è sfruttare il suo cognome per infiltrarsi nella malavita magica per raggiungere il vertice della setta di Mangiamorte? Anche perché ok che si chiama Stilinski, ma tutti ormai sanno che lui è un Auror. E perché dovrebbe drogare Chris con il Veritaserum? Per farsi dare delle info su Kate? Tra l’altro seconda teoria (questa meno strampalata) della insulasione: sotto Veritaserum, Chris dichiarerà che lui è il compagno di Peter. Ci metto la manina sul fuoco!
Comunque il mongolino d’oro per Isaac, ora non so se sarà importante o meno, se lo hai fatto di proposito o meno, ma parlare di un’operazione segreta di infiltraggio (? non sono sicura si possa dire ma non ho molto tempo per andare a controllare) così all’aperto, davanti al Ministero che tutti e sottolineo tutti possono ascoltarlo. Davvero, bravo Isaac 👏👏
Ok, come ti ho detto sono un pochino di fretta e comunque ho scritto un poema epico, non so proprio contenermi. Ovviamente la storia la sto adorando, soprattutto adesso che quei duo finalmente hanno fatto un passo considerevole in avanti. Capitolo senza Mike che spero compaia nel prossimo perché io ho bisogno di dolcezza e coccolosità in questo periodo.
A venerdì prossimo e ancora complimenti per questo piccolo e meraviglioso capolavoro.
Baci

08/05/21, ore 13:23

DIO BENEDETTO FINALMENTE!!!!! Cazzo finalmente Derek ha aperto gli occhi mio dio cazzo quanto ci voleva 😳😳😳😳 grazie Jackson una volta ogni tanto fai qualcosa di utile dai 🤣😍 ahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà sia tra loro , soprattutto se Derek parlerà, e sia per il caso argent😎