Summertime
di LorasWeasley

Fate fare una cosa a quattro a Tendou così si tranquillizza! Ci sta provando da secoli! Con tutto, se fosse andato dalla matsuhana in quel momento questa avrebbe detto di sì, diciamolo.
La DaiSuga che continua a non risolvere amo, atsumu che dà problemi alle persone senza volerlo amo ancora di più!
Legate yama ubriaco!!!

Ahahah, inutile dire che Tendo ci prova a fare qualcosa a 4 solo che gli altri non gli danno proprio corda ahah
Allora, eccomi qui. Mi scuso per non averti lasciato prima di ora alcuna recensione ma purtroppo tra vari impegni e altro il tempo è molto poco. Ciò non significa però che io non abbia seguito questa storia, anche se non lascio alcuna traccia della mia presenza qui, io ci sono.

Ma veniamo a noi.

DAISUGA. Dov'è la mia DAISUGA?! Già prima del casino facevano fatica a stare soli soletti, adesso che devono risolvere la questione vengono interrotti, NOOOOO. Quando scriverai di loro due farò i salti di gioia, sappilo.
IWAOI: YES <3 Era ora, e adesso sono curiosa del seguito. Cosa accadrà la mattina successiva? Per me Iwaizumi, preso dal panico, gli tirerà una pedata e lo farà finire con il sedere a terra.
Comunque W la squadra di Bokuto e Oikawa, qualcosa mi diceva che avrebbero vinto loro, senza nulla togliere alle altre coppie eh! Ma sembravano quelli più bilanciati e al tempo stesso potenti! Ah, una curiosità, qual è il nome della app (?) che hai usato per la formazione casuale delle coppie? Della serie, io avrei fatto ambarabà ciccicocò. Ottimo come hai gestito il torneo con le squadre che ti sono state date, ho apprezzato tutto, davvero.

Per il resto, W la Sakuatsu e la Semishira: li adoro, che ci posso fare?!

Continua così, alla prossima <3