Hogwarts' Stories
di GReina

25/04/22, ore 01:50

Ed eccomi di nuovo qui a rileggere queste parti H/C perché non ne avrò mai abbastanza di questi due.
Ho scoperto che dopo che mi mandi cose nuove che hai scritto e che mi sono piaciute particolarmente il mio cervello entra in una fase di dipendenza dove inizia a dire "andiamo a rileggere altre sue cose che ci sono piaciute, daaai" e quindi si torna alle origini.
C'è bisogno di più Kuroken in questo mondo e non smetterò mai di dirlo (o di costringerti a scrivere storie 😉)
Deh 🖤

08/05/21, ore 21:03

Appena ho cominciato a leggero ero come "oddio, no, angoscia!" e dopo il primo momento di panico, ho continuato. E sono stata contenta!
Vederla dal punto di vista di Kenma ha chiarito un sacco di cose. Ma tante.
Penso che sia stata una delle migliori caratterizzazioni di Kenma.
Kenma mi piace un casino come personaggio, e nei personaggi che mi piacciono vedo le cose positive, sì, ma soprattutto le cose negative.
Iniziamo con la paura di essere lasciato indietro da Kuroo. A Kenma va bene così, a Kuroo no, ma lui non cambierebbe la situazione comunque: è egoista e gli è permesso di esserlo, quindi non vede il problema. Quando sente il territorio minacciato, però, sente la paura e comincia a muoversi per tenere ciò che è suo. Dissimulando. E ci sta, non puoi capire quanto per me sia IC questa cosa.
Poi l'ascoltare Kuroo sotto trasformazione e sapere come muoversi. Capire cosa fare. Fuggire dall'effettiva conversazione con il suo ragazzo, perché è più facile, meno impegnativo. Tanto l'accontenterebbe comunque, quindi perché smettere? Perché complicarsi la vita?
E tutto questo è così Kenma, almeno per me, che mi ha fatto venire i brividi. Complimenti.
Poi vabbé, Kuroo ha i suoi giusti cinque minuti (momento serietà finito, notato? XD) ma poi si scioglie come burro che è una cosa vergognosa, quindi si ristabilisce l'equilibrio XD
Mi è piaciuto veramente tanto! E sono contenta che non sia durato a lungo il loro litigio, fooooorse ho capito cosa ha visto Kuroo nello specchio, c'ero andata vicino ma un "pizzico" oltre XD Sarà tutto da vedere!
Ho il terrore per come sarà la IwaOi, seriamente. Quei due mi spaventano!
Un bacione!!!