Underground
di OrderMade96

11/03/22, ore 19:08

...di questo passo, mi verrá voglia di riguardarmi Teen Wolf, io ti avviso.

Partiamo dall'inizio: memore non solo dell'episodio di CSI che citi, ma anche di come il medesimo trope della sepoltura da vivi sia stato utilizzato sia in Criminal Minds che in Bones reiterate volte e non con piacevoli risvolti, sono stato in ansia per metá della storia.

Mi ripetevo che mi avevi tranquillizzato con "Io non faccio morire i miei personaggi preferiti", ma una vocina sul fondo della testa correggeva dicendo: "Ecco, sta a vedere che ho beccato L'UNICA STORIA dove li fa crepare."

E INVECE NO. E meno male, aggiungo, perché dopo sto' momento da cardiopalma, almeno c'è stato il sollievo.

Lasciatelo dire, però, la maniera in cui tutti metti addosso l'angoscia (in senso positivo del termine) nei momenti thriller, ce l'hanno in pochi, probabilmente sudavo freddo io, mentre leggevo di Stiles che perde i sensi ed imprecavo chiedendomi dove diamine fossero Scott e Isaac!

Il finale, però, mi ha davvero scaldato il cuore, ed il tuo Stiles è sempre così relatable ed adorabile e io mi sciolgo, e per essere comunque il personaggio più a fuoco nelle mie memorie vaghe di Teen Wolf è quello che rivedo sempre, perfetto e dettagliato, nei dialoghi che scegli di farli pronunciare.

No, sul serio, le battute del tuo Stiles mi scassano, LO ADORO.

Rimanendo sull'epilogo, poi, la considerazione finale e la metafora/paragone sui semi è stata veramente di una tenerezza assurda, che ha intiepidito anche il mio cuore marmoreo, ecco.

Sono così felice di starmi recuperando le tue storie, stanno diventando l'appuntamento fisso del pre-cena, lol!

Cheeko

22/07/21, ore 22:18

WOW! Davvero WOW! Avrei voluto recensirti prima,ma in genere mi prendo il mio tempo per leggere e rileggere,in modo da immedesimarmi completamente nelle storie...e devo dirti che è una delle migliori che io abbia mai letto ^^ Molte sono le versioni che vedono Stiles come scintilla,o comunque con poteri e spesso anche con 100 capitoli non riescono a tenere incollate le persone alla lettura. La tua storia mi ha preso fin da subito,dalla prima volta che l'ho letta. C'è tutto: la simpatia di Stiles,la determinazione di Derek,l'apprensione e l'amore dei loro amici il tutto condito con pericolo,ansia(per i nostri 2 protagonisti ovviamente,perchè sono stata con il fiato sospeso anche per Derek all'inizio) e quella spruzzata di mistero che ha reso il tutto ancora più intrigante. Sarò un pò sadica ma quando Derek ammette di sentire freddo e di essere indebolito dal Wolfsbane mi ha colpito molto,perchè siamo abituati a vederlo come una statua di marmo. Il fatto che abbia ceduto anche alla fine ai propri sentimenti(e a quelli di Stiles) invece,dimostra che grande animo abbia...alla fine non è fatto di ghiaccio e sa perfettamente con chi esporsi e con chi no...poi vabbè ^^ Stiles è il suo compagno,quale persona migliore a cui affidare la propria vulnerabilità! È il loro legame alla fine a salvarli,tutto per merito di Stiles e dell'immenso potere che ha dentro.
Ora direi che dopo la mia logorroicità (degna del figlio dello Sceriffo xD) posso anche concludere dicendo: veramente un ottimo lavoro ^^ egoisticamente vorrei che ci fosse una long...ma questa OS è veramente perfetta così :) Grazie per averla scritta ^^

08/05/21, ore 17:38

L’ho amata! Follemente!
Adoro come i personaggi siano così reali, Stiles é cosi... lui!
È proprio Stiles, sul serio.
Ed il particolare bellissimo sulla scintilla, l’ho adorato.
Complimenti ❤️❤️❤️