Il Destino del Labirinto - Parte II
di Fiore del deserto

10/05/21, ore 11:52

Buondì tesoro!
E meno male che la camera di Jareth doveva essere il posto più sicuro del castello! XD
Certo che proprio in quel momento doveva passare di li Lizarda? Oltretutto con la testa piena di pensieri su come Lavernia l'avesse trattata fino a quel momento? E, ovviamente, la nasona deve ficcare il naso in affari che non le riguardano e andare a spifferare tutto alla sua principessa, che ora ha un piano per riprendersi ciò che vuole.
Come immaginavo Sarah finirà di nuovo nei guai...
E a proposito di Sarah: mi è piaciuto moltissimo la descrizione che hai usato per parlare del momento di passione tra lei e Jareth. Con poche parole, ma davvero dosate ad arte! Non serve a volte essere troppo espliciti, in questo caso se avessi osato di più forse avresti esagerato, invece così è stato perfetto!
Al prossimo capitolo!
Baci!

10/05/21, ore 11:21

oh...mio...dio!
no, senti, così non potevi farlo finire!!!!!
ok, ok, mi calmo *respiro profondo* passiamo a recensire in modo umano.
------------------
Bene, lucertola ha ascoltato tutto ed ha subito riferito alla vermona quanto sentito (e, purtroppo, ha capito benissimo) riscattandosi degli errori commessi senza manco saperli.
la vermona ha già in mente la vendetta perfetta (grrrr) e credo che dal prossimo capitolo ci sarà un bel caos...prevedo tuoni, fulmini e saette.
Per il resto...Jareth e Sarah sono troppo belli ed hai descritto il momento clue in modo impeccabile.
delicato e dolce...splendido.
Io li amo...troppo...infinitamente...ma che te lo dico a fare, cosa ne capisci tu! (ahahahah, in stile giovanni storti)
E...Rasty con Siringa ambulante? no, giuro, ma quanto sono dolci? e si sposano pure!!! aaaawwww
KISS my dear