Vegeta-Sej
di LadyHeather83

21/03/22, ore 18:04

ciao Erika,

come promesso eccomi qui. Adoro sempre tutte le descrizioni che fai dei paesaggi (il contesto e' tremendo, ma il aesaggio che Bulma vede dalla finestra sembra bello) e anche delle creature, in questo caso la dottoressa aliena (e mi ha fatta ridere lo scienziato dalle sembianze del dinosauro). L'highlight del capitolo e' la nuova gravidanza di Bulma *_*
Non posso non essere entusiasta di leggere queste news, almeno un po' di positivita' in tutto quello che sta succedendo :(

Pero' anche Radish che deve fare la babysitter a Mai e' stato parecchio divertente. Vegeta invece...mi proccupa la sua attitudine. Ma mi rende anche molto curiosa, cosi' come le sorti dei due fratelli Son.
Il capitolo e' super scorrevole e l'ho letto con molto piacere!

A presto,

Dark

14/05/21, ore 15:57

Eccomi! Avrei voluto leggere prima, ma questa settimana è stata particolarmente intensa.
Innanzitutto mi è piaciuta davvero tanto la scoperta di Bulma per quanto riguarda la gravidanza, come sono state descritte le scene, le ambientazioni, le emozioni e le persone che l'hanno accompagnata in questa scoperta.
Vegeta si è comportato in un modo un poco strano, ma sono convinta che abbia in mente qualcosa.
Qui la famiglia di Goku parla di seconda possibilità... ma se proprio vorranno una seconda possibilità dovranno smetterla di comportarsi come dei buzzurri di merda. Povera Pan T__T mi ha fatto tanta pena vederla trattata in quel modo, piccina.
E' stato bello vedere che il nonno si sia preso cura di lei.
Sento la necessità di scoprire dove caspiterina si è cacciato Gohan.
Questo è stato un altro capitolo molto interessante, bravissima davvero!
Un abbraccio,
Eevaa

10/05/21, ore 07:23

Ciao Erika! Mi piace che Bulma abbia capito subito che Vegeta ha un piano, e immagino che forse potrà essere proprio lei con la sua intell a trovare una soluzione per risolvere la faccenda... In più abbiamo la sorpresa che è incinta e salta fuori adesso!
Vista la situazione, immagino bene che Goku sia in ansia per Chichi e Videl, mentre Pan sembrava proprio come Goku quando venne fatto partire da piccolo 😉
Mi incuriosce molto Rad da solo con Mai, mi ha sempre ispirato immaginare dinamiche tra questi due personaggi e non vedo l'ora di saperne di più! 😍
Teo

08/05/21, ore 22:36

Eccomi quiiiii! Finalmente! Non vedevo l’ora di potermi dedicare a questo capitolo (ma lo sai già!).
Dunque dunque... parto dalla fine.
Povera Pan! Per quanto da ragazzina mi stia sulle balle, qui è piccina e indifesa e pensare si possa trattare così un neonato... beh, i saiyan sono esperti, no?
Ma arriva Goku, e per quanto mi stia sulle balle pure lui l’ho apprezzato, stavolta! (Si, mi stanno sulle balle tutti 🤣).
Porterà in salvo la nipotina?
E dove sono tutti gli altri?
Intanto, sappiamo che Bulma sta meglio, scopre di essere incinta e prova una forte emozione ❤️ Magari vorrebbe condividerla con Vegeta, invece....
Questo atteggiamento del Principe (sicuramente tattico) mi fa tornare indietro nel tempo a quando lessi una fic famosissima, “Sul Pianeta Vegeta”, di Lilly81! Me ne innamorai! Più o meno trattava della stessa cosa, solo un pochino più avanti.
Voglio proprio vedere come Bulma saprá difendere se stessa e quella che noi sappiamo già essere una bambina.
Che dire? Sarà un’altra settimana lunga in attesa dell’aggiornamento!
Ma ti aspetto 😘
Un abbraccio
Sweetlove

08/05/21, ore 21:17

Ciao! Oggi devo proprio commentare la tua storia, perché sono rimasta molto colpita dal comportamento di Vegeta, non me lo aspettavo davvero! Sono SICURA che lui abbia in mente qualcosa, perché non può essere cambiato così all'improvviso, ma se mi mettessi nei panni di Bulma anche a me verrebbe voglia di vomitare😂. Inoltre non vedo l'ora di sapere cosa dirà quando scoprirà che lei è incinta, non sto nella pelle!
Grazie per la puntualità con cui aggiorni sempre questa storia, ti mando tanti saluti e attendo con ansia il prossimo capitolo.
EleanorRubert02