Incanto

Buongiornoooo, carissima!
Rieccomi, appaio e scompaio come i Cavalieri Neri XD
Questo capitolo è FENOMENALE! <3
Una cosa che riassume il capitolo: Santo Gimli, subito! XD <3 <3
Può diventare anche Papa XD Re dei Nani, qualsiasi cosa! Re della Terra di Mezzo.
Finalmente è accaduto! La nostra elfa ha parlato a cuore aperto, era ora!
Attendevo questo momento con ansia!
Comprensibile la reazione di Legolas, ci sta, credo che continui ad essere caratterizzato benissimo.
E credo che i sentimenti, nonostante il rancore, abbiano avuto la meglio.

Un ottimo capitolo, complimenti! ^^

Swan

20/06/21, ore 18:20

Sto piangendo! Sto piangendo! Te lo giuro la fine di questo capitolo mi ha uccisa! Ma che dico la fine, tutto il capitolo mi ha uccisa! Tu non puoi scrivere di perle del genere e pensare davvero che la gente non finisca in brodo di giuggiole T^T davvero ho amato questo capitolo alla follia e mi dispiace da matti essere così in ritardo con la lettura. Recupererò, commenterò ogni capitolo vedrai! Non mi farò sfuggire neppure un dettaglio!
Okok, ora la pianto di tergiversare e inizio con la recensione vera e proprio
Gimli: eh sarebbe pure ora
Aragorn: in effetti.... a volte ti perdi nelle spiegaziono peggio di Gandalf
Ehehe beh lo prendo come un complimento ragazzi. Beh comunque bravi che vi siete mostrati perché devo iniziare da voi due!
Tu mi vuoi morta, ma mi vuoi morta per davvero! Aragorn l'ho sempre adorato, dico sul serio, è uno fra i miei pg preferiti, ma la tua storia me lo sta facendo letteralmente amare! Mi piace troppo il suo comportamento nei confronti di Eldihen, è tanto dolce e protettivo, proprio un fratello maggiore! Mi dispiace però che continui a sentirsi tanto in colpa per quello che è successo con Nihil, Aragorn ti prego non hai colpe!! Tu hai fatto ciò che credevi giusto, è Nihil il colpevole di tutto çAç è lui che dovrebbe sentirsi male, non tu! Tu sei un angelo disceso dal cielo per illuminare le nostre vite! Ehm... troppo?
Gimli: in effetti
Arwen che spunta dal nulla e mi guarda con sguardo omicida
No no tranquilla! Non te lo rubo! Io so rispettare le precedenze U.U poi sono troppo occupata ad organizzare il matrimonio dei nostri due piccioncini del cuore per pensare ad un fidanzato U.U (sto mentendo... chiunque voglia proporsi si proponga ahahah, tu sai a chi mi riferisco >///<)
Gimli è un tesoro! L'ultima parte con lui, quando cercava disperatamente una soluzione per poter rendere Eldihen felice, per poter sistemare la situazione con Legolas, mi ha commosso. Davvero Gimli è speciale e mi piace sempre di più il modo in cui lo ritrai! Ogni volta che leggo mi sembra di avere i personaggi davati agli occhi! Di sentire le loro voci nella mia testa! Davero fantastico!
Uuh per non parlare poi della descrizione del combattimento in solitaria di Eowyn! Cioè quella ti è uscita fuori veramente perfetta! È stato magico vederla volteggiare mentre impugnava la spada! E quando poi si sono allenate lei ed Eldihen assieme il mio cuore si è riempito di gioia! Ci speravo da impazzire in una scena del genere! Quelle due non sono amiche sono sorelle! Il loro legame è stupendo e mi commuove ogni volta! Ad ogni capitolo che passa sono più legate! Sono davvero felice che siano un supporto così prezioso l'una per l'altra, l'amicizia fra donne, lo ripeto, è davvero fantastica e sono felice che non si scannino come capita spesso. Anni fa leggevo un sacco di storie in cui il carattere di Epwyn era completamente stravolto, non centrava assolutamente nulla con quello che è lei in realtà, per questo sono tanto felice di vedere che tu la rappresenti così bene! (Ovviamente ho letto anche tante storie in cui era caratterizzata bene, ma erano tante quelle che la ritraevano come il nemico della protagonista)
Ma ora, ora mi sembra proprio il momento giusto di parlare dell'ultima scena, del riavvicinamento di Legolas ed Eldihen! Lasciamelo dire: era ora!!! Ci ha fatto penare il principino! Lo so, lo so, che ha detto che ha ancora dubbi, ma comunque il fato che le abbia detto di non detestarla e che sia stato gentile nei auoi confronti fa ben sperare, è comunque un grande passo avanti! Sono sicura che piano piano, adesso che finalmente sa tutta la verità, che Eldihen è riuscita a raccontargli degli atteggiamenti poco convenienti di Nihil, Legolas capirà che Eldihen è solo una vittima, che non ricorda davvero nulla di quello che è successo. E bisogna ringraziare te Gimli per questo evento fantastico! Ottimo piano il tuo! Sei l'eroe indiscusso di questa storia ehehe!
Adesso sono curiosissima di andare avanti, non vedo l'ora di sapere come continua la storia *A* in queste settimane che non ho potuto leggere ho continuato a pensarci senza sosta e sono stra felice oggi di aver finalmente trovato il tempo di lasciarti una recensione *A* spero di non perdere di nuovo il ritmo e di rimettermi in pari in brve tempo anche perché come sempre leggere i tuoi capitoli allontana dalla mia mente i brutti pensieri e le preoccupazioni e mi fa venire la voglia irrefrenabile di riprendere a sceivere decentemente. Davvero traspare un entusiasmo travolgente dai tuoi capitoli, complimenti per l'energia che hai messo e che continui a mettere in questa perla di storia!
Ora mi dileguo
Un bacio
Hika<3

09/05/21, ore 18:04

Ciao !!!
Ancora una volta hai fato un splendido lavoro ❤️❤️
Sono contenta che Legolas e Eldihen abbiano finalmente potuto parlarsi (GRAZZIE GIMLI)
non vedo l'ora che Eldihen diventi forte supratutto ora che ha iniziato ad adestrasi.
La scena finale era splendida 🤩 continua cosi !
chi vediamo la prossima settimana ❤️

09/05/21, ore 13:26

Ciao!❤️ Sono stata felicissima di leggere questo nuovo capitolo; attendo sempre con molta ansia. Finalmente Eldihen si è aperta con Legolas, veramente, stavo male io al posto suo, poverina. Che dire di Gimli? Sempre il solito burbero con il cuore d'oro, adorabile!! (e menomale che è intervenuto). Mi è piaciuta molto anche la reazione finale di Legolas, finalmente ha aperto di nuovo il cuore, comprendendo anche la sofferenza dell'elfa; non solo la propria. Questa storia è ogni volta più intrigante, complimenti di cuore!
Ti aspetto sabato 15 ! Un abbraccio ❤️