Best Intentions, Wrong Ways!
di MusicAddicted

12/02/22, ore 21:42

Eccomi qui!
Sono contento che tu abbia fatto ritornare Trish e Malcom in scena, ogni tanto è bello quando i protagonisti interagiscono anche con i personaggi secondari, specialmente quando questo può portare a delle dinamiche esilaranti...come in codesto capitolo!
Sul serio, mi fa troppo morire il modo in cui Kilgrave si comporta con loro, e viceversa. A differenza che con Jess, lui può tranquillamente usare i propri poteri su di loro, ma al tempo stesso non può esagerare come con la sua servitù, a causa del loro rapporto con la nostra detective. Così, è costretto a controllarsi, ma al tempo stesso può lasciarsi andare in qualche piccolo vizietto, pur senza esagerare.
E così, vista la delicata situazione tra lui e la moretta, il nostro manipolatore si ritrova "costretto" a chiedere aiuto a quelle stesse persone che ha sempre considerato inferiori. Ah, l'ironia di tutto! Ovviamente prende il consiglio di Trish troppo alla lettera...o forse, troppo poco.
Sarebbe stato così difficile fare un po' di eroismi volontari, Kil? EH?! Ovviamente sì, perchè lui è un sociopatico. Sigh, sono sicuro che un giorno ci arriverà...almeno spero, per il bene della sanità mentale di Jessica.
Tuttavia, la sua sorpresa non è stata un completo disastro, e infatti il capitolo termina con una nota adorabile...e un po' umiliante per Kevin, ma del resto se l'è andata a cercare.

23/12/21, ore 12:02

Ciao carissima! 🥰 Eccomi per “ti dedico una recensione” 🌿
È stato decisamente un capitolo da molti toni diversi! Dal passionale al comico ihih da bianco e nero a viola!!! Mi mancava leggere questa storia e di vedere un Kevin sempre più redento! Sono super d’accordo con Jessica: per prima cosa lo deve fare per lui stesso e non solo per lei 🥰
Ma andiamo in ordine! Innanzitutto Trish e Malcom… wow! L’appartamento è andato in fiamme! lol Mi è piaciuta l’interazione che hanno avuto poi con Killgrave e come lui sia andato da loro per chiedere consiglio (nelle sue maniere ancora un pochino imperiose lol- ma ci sta lavorando! bravo!) - COME MAI ERA VESTITO DI NERO E BIANCO????
Ehm, tuttavia, possiamo dire che Kevin ha un po’ stiracchiato e colorato il consiglio ricevuto! Oh, mamma! Adoro la tua imprevedibile e infinita fantasia! Lol
Sono così felice che Jessica l’abbia apprezzato: una risata e poi… 🔥 😏😏
Dai, Killgrave! Io continuo a fare il tifo per te! La conquisterai una volta per tutte!
La scena finale… ho un po’ di paura 👀 COSA GLI FARAI FARE?! ahahah Killgrave fai il bravo!
Un abbraccio e, se non ci sentiremo prima, buon Natale ❤️

jomonet

05/08/21, ore 10:00

Ciao ^^
Scusa per il ritardo, sarei dovuta passare ieri ma la stanchezza ha avuto la meglio, motivo per cui ho recuperato adesso. Trish e Malcom sono adorabili e poi quando ci sono loro è sicuro che si ride... Pensa te, Kilgrave è andato a chiedere un consiglio proprio a loro.... povero nessuno gli crede, e pensare che davvero non sta controllando Jessica, lei agisce di sua spontanea volontà. Il consiglio che gli viene dato è quello di sorprendere Jessica, che già di per sé è un'ardua impresa. E lui cosa fa? SI TINGE I CAPELLI.
Questo non me lo aspettavo, se voleva sorprenderla di certo così ci è riuscito. A me invece ha suscitato tenerezza... ma poi in che senso Kevin si deve infiltrare come drag queen? Non ci posso credereeee ahahah però ce lo vede bene. Su Kevin, è lavoro (e assolutamente la cosa NON diverte Jessica eh).
A presto (;

23/07/21, ore 13:48

Cara colgo l'occasione dell'iniziativa "ti dedico una recensione" per recuperare la lettura di questa storia!
Ce li vedo proprio Trish e Malcolm in una situazione del genere, Trish soprattutto perché ha una personalità eccentrica e intraprendente ahahaha
La loro reazione alla vista di Killgrave è stata davvero comica, è lecito pensare che abbia intenzioni poco amichevoli dopo tutto quello che ha fatto. Il fatto che lui chieda consigli, senza obbligarli e dimostri che stia cambiando è una bella busta choc per la coppia.
Killgrave ha un concetto tutto suo per "sorprendere" e lo fa nel modo più bislacco di sempre, rendendosi ridicolo agli occhi di Jessica, però non tutti i mali vengono per nuocere perché il suo atteggiamento dal parrucchiere ha provato ancora una volta il suo cambiamento ed è ciò che più conta per Jessica.
La nuova missione di Killgrave si prospetta molto interessante e colorata, sarebbe esilarante vedere Miss Purple all'opera e sarebbe la prova definitiva 👀

30/05/21, ore 17:48

Scivola che è un piacere questo capitolo, non ho per nulla notato che si aggirasse sulle 3000. La mossa di Kevin mi ha sorpreso: non mi aspettavo si "riducesse" a chiedere aiuto a quelli che fino a non molto tempo prima sono stati fra le sue vittime e addirittura, come ci viene ricordato proprio da Malcom, "banali esseri umani senza uno straccio di potere". Un altro segno delle buone intenzioni dell'uomo in viola. Il consiglio è abbastanza scontato. Sorprenderla, già, ma come? Mica facile con una come Jessica!
L'idea di farsi i capelli viola e neri come per l'appunto una tigre ubriaca, mi ha fatto sì sghignazzare ma anche soprattutto tanta tenerezza. Le prova veramente tutte, non c'è che dire! Ma proprio come dice la detective il cammino della Redenzione è lungo e difficile perciò, vai ad interpretare una Drag Queen, Killgrave! E lui ci sta! Questa sì che è vera determinazione e che non potrà che fare colpo su Jessie!
Speriamo bene!
Un saluto e a presto,
Will D.

26/05/21, ore 18:35

Eccomi eccomi!! Ti ho trovato!! (scusami, ho fatto un casino…)
Miss Purple mi piace tantissimo!!! Ma partiamo dall'inizio.
Il siparietto fa Trish e Malcom mi è piaciuto un sacco! E sì che lui sembra un po' un tontolone , però sta prendendo punti. (anche se invitare qualcuno a casa dicendo che hai parecchio da fare proprio non va, bello! Dovresti prendere lezioni da Kevin, lui sta imparando veramente bene!  )
Trish un po' audace invece ce la vedo benissimo! L'ho anche vista ancheggiare mentre sbottonava il vestito, giuro!
Dopo questo quadretto d'amore, quando sul pianerottolo incontrano Kill è stato molto divertente, mi è piaciuto molto il fatto che tornassero in casa per nascondersi, mi ha fatto sorridere un sacco. Ma non l'hanno scampata! (bhe, ma chi ha una casa insonorizzata, comunque? 😅 ) Questo loro timore di incontrare Kevin è stato senz'altro comprensibile, anche se lui poi alla fine si è dimostrato una brava persona (Vabbè a parte qualche ordine dettato un po' inconsciamente –o forse no 😅 - qua e là). Lui voleva solo dei consigli su come conquistare Jessica. E Trish e Malcom si lasciano scappare qualche frase, con qualche velato complimento sentito da Jessica, che allietano Kevin molto più del colore viola.
Che poi magari lui abbia frainteso il consiglio su 'sorprendila' è un'altra storia, ma effettivamente… ci sta. 😅 Come si sorprende una persona come Jessica? Io direi che Kevin è bravissimo, si sta impegnando e a volte l'intenzione è già metà dell'opera.
Per la storia dei capelli… Oddio, quando è tornato a casa, notando la reazione di Ingrid e Daniel mi sono un po' incuriosita (non ricordavo dello spoiler su face book! Mannaggia, mi scordo tutto! 😅 ): insomma, che avrà fatto di così 'evidente'? mi chiedevo. Poi quando ha accennato del fatto di aver sistemato il giardiniere, l'autista e la guardia del corpo, ho iniziato a ridere. A ridere, giuro! Ce lo vedevo perfettamente (Vabbé che ormai per me esiste solo il 'tuo' Kevin. Anzi, i tuoi, ma solo loro. Sono quelli che preferisco 💜 ) e infatti non credevo che non avesse fatto niente alla povera coppia in cucina! (dopo poi ho letto che è stato abbastanza clemente anche con loro, sta proprio diventando grande il nostro Killgreino! 😊 )
La reazione di Jessica, un po' mi è dispiaciuta (ma ho riso tantissimo sul 'dubito che la loro risposta sia stata di tingerti i capelli! Ah ah ah, sarà che l'ho pensato anch'io! 😅 ), ma è perfettamente il linea con lei e, anche se c'è rimasto male anche Kevin, devo dire che lei ha saputo comportarsi comunque, tornando da lui per 'consolarlo'.

Ora sì, io sono curiosissima nel vedere Kevin nei panni di una Drag Queen. Sarei veramente interessata a sapere cosa è successo. Io ti leggo sempre, lo sai 😊
(e poi passo anche da quella in cui si scambiano i corpi, scusami, cerco di passare al più presto, purtroppo il tempo scorre più veloce di me. ☹️ )
Grazie ancora per i bei momenti che mi fai passare, devo ammettere che riesci a rendere tutto divertente e interessante.
È sempre un piacere passare da te.

💜

11/05/21, ore 14:24

Ho visto solo ora che hai aggiornato... sto ancora ridendo per tutta l'assurdità della scena! 😂
Dai siparietti porno di Malcom e Trish, a Kevin che gli chiede per favore consigli e fraintende tutto facendo disastri! No vabbè ma i capelli neri e viola solo bellissimi! 😂 E Killy che si è spacciato per Elthon John dal parrucchiere...fantastico!
E il caso sulla drag queen poi direi che calza a pennello! Anche se immagino la ben poca gioia del povero Kevin all'idea di doversi mimetizzare in un ambiente del genere... Jessica è stata tremenda!
Concludo rispondendo alla tua domanda, io pretendo di vedere Killy drag queen che indaga! 😂 Quando si parla di fanfic, la dignità secondo me è sopravvalutata! 😂
Barby

09/05/21, ore 20:29

Hai capito Malcom e Trish eh? Con la scusa dell'investigatore e della bella sospetta da interrogare ci danno dentro! Ma poi ho riso troppo con Kevin...noooo ma come ti sei conciato? Ok sorprendere Jessica ma dubito fortemente che Malcom e Trish intendessero questo! Ma che tenero però veramente sta cercando di mettercela tutta. Ed è bellissimo quando lui dice che vuole cambiare per Jessica e lei gli risponde che deve farlo anche per se stesso. E poi il caso della dragqueen... eheheh! Io non suggerisco nulla! ;)

09/05/21, ore 16:44

Ciao Lu,
tu dici che quella tra Malcon e Trish è una situazione porno di serie C, ma io l'ho a dir poco adorata! Voglio più momenti con loro due, sono troppo divertenti, specialmente se all'improvviso spunta una certa persona capace di controllare le menti. Poverini, sono a dir poco terrorizzati da Killgrave, eppure non riescono a non essere gentili. Io, al posto loro, lo avrei fatto sedere su quel divano, anzi lo avrei fatto stravaccare, per fargli insudiciare del tutti i suoi preziosi vestiti. XD
Non so perchè, ma quando ho letto di Killgrave in cerca di consigli su Jessica, da Malcon e Trish, ho subito pensato che sarebbe finita "male". Non per colpa dei due ovviamente, che sono stati molto sinceri ed espliciti nei loro suggerimenti, ma perché Kevin tende un tantino ad esagerare, oltre che a partire per la tangente, quando prova a seguire un consiglio.
E infatti sono stato accontentato. Ho cominciato a ridere come un pazzo, quando ho letto cosa ha combinato ai capelli (Meno male che non può controllare la mia di mente!); sono stato accontentato, come sempre ha interpretato a modo un suo un consiglio totalmente innocuo. XD Comunque, obiettivo raggiungo: ha stupito (in positivo) Jessica.
Certo che Jessica è proprio stronza; casualmente le è capitato proprio quell'incarico tra le mani. Io ora voglio leggere di questa missione. Voglio vedere Kevin, nei panni di una Drag Queen, all'opera. Ti prego!!!
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.