Red Camellia
di HaRmOnY8899

20/04/23, ore 14:35

Ciao cara! La tua storia l'ho letta tutta d un fiato, adoro la trama e penso che i personaggi siano caratterizzati alla perfezione: è proprio così che immagino un Kakashi gangster e un Sasuke innamorato e tenebroso. Il mio personaggio preferito della tua storia è proprio Kakashi, ma anche Sakura si riscatta a dovere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non lasciarmi per troppo tempo con il fiato sospeso eh!
Un abbraccio
Beinghuman

15/03/22, ore 01:49

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione. Siamo di nuovo le prime che bello :) scusaci ma abbiamo molte storie e il tempo sempre poco.

Ehi ciao! É siamo le prime è sempre bello recensire roba nuova soprattutto SASUSAKU è la quarta volta che recensisco una tua storia!

Ciao e partono le pentole ( ed hai ragione lancia i pomodori aspetta una ombra nera li prende e mi salva. Guardandomi mica salvo voi ma i miei adorati pomodori ed esce da dietro di loro Sasuke *^@) non ho molto da dire, nel senso che scriverei cose che ti ho già scritto molte altre volte.

O:O amorino Itachi è bono da morire adesso anche gli occhiali ( parte di ItaSaku che belli iniziamo noi evviva :) Adocchiato la rosa e Abbiamo Sakura benissimo :) se ero io gli avrei detto gia pure per casa NUDO Itachi tanto non (mi dai fatidio Okami magari anche Sasuke così non si sente escluso, mettiamo anche Kakashi adesso ok?)

Bello anche questo di capitolo Itachi capo espiatorio che vuole fa vedere che loro ci sono e insieme al fratello cominceranno a VENDICARSI (daco che è prerogativa degli Uchiha la vendetta e chi altro è vivo Ehm...Shisui lo abbiamo ;) oppure ce lo lasci come sorpresona?

E la stai continuando davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così. spero che non te la prende scusami tanto o.o vediamo il prossimo appena posso passerò volentieri.

Anche questo capitolo abbiamo il sexy e simpatico ( okami parlo di Sasuke? ok qualche battutina bellissima per non parlare del povero "Idiota" che la insulta) Non so a che punto saranno questi tre ma voglio in confonto fratelli UchihaVSIdiota magari lo hai scitto e lo leggerò con calma.

Itachi dai che lei ti scalda e c'è posto anche per Sasuke per fortuna che non guarda il sedere vero? Sasuke quei occhi funzinano davveo *^*

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

(tranquilla io le leggo molto con calma) scusaci.

15/03/22, ore 00:57

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

No aspetta Kakashi è lo zio di Sasuke e Itachi cavolo ci siamo perse qualcosa perchè adesso si complicano le cose Inuzuka, e Hyuga non sono stati ma il bastardo di danzo sembra troppo tranquillo?

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

(tranquilla io le leggo molto con calma) scusaci.

15/03/22, ore 00:37

O:O amorino Itachi già ci prova con Sakura ( parte di ItaSaku che belli iniziamo noi evviva :) Adocchiato la rosa e Abbiamo Sakura benissimo :) se ero io gli avrei detto gia pure per casa NUDO Itachi tanto non (mi dai fatidio Okami magari anche Sasuke così non si sente escluso)

15/03/22, ore 00:14

OO chi è l'ex Idiota di Sakura O.O

A un altra sparatoria cavoletti così ci fai venire paura. O.O povero Sasuke aveva paura che Sakura potesse vedere (il suo "amichetto") e li ha salvati entrambi e Itachi chissà diventerà lei la tua nuova dipendenza? O.o Meraviglioso sembrava di essere li con loro e la Camelia sulla schiena è meravigliosa e osservava tutto. ( parte SasuItaSaku già Sasuke lo spogli adesso si avvicina anche itachi e facciamo zum zum tutti e tre ;))

Okami ( ora non so come sei messa tu ma noi stiamos scrivendo una super Omegaverce e guarda caso Naruto Sakura e itachi insieme a Sasuke si ehm condivideranno Sakura adesso leggendo il tuo avviso Okami) eheh

14/03/22, ore 23:44

Madara è un mito ma Fugaku con la barba mi fa strano posso immaginarlo e Sasuke anche che osserva proprio Tutto di lei ma adesso ci fai venire da pensare male ( Una bella SasuSakuIta è pronta a fangirlare ma...)

14/03/22, ore 23:20

A un altra sparatoria cavoletti così ci fai venire paura.

14/03/22, ore 23:03

La storia mi piace, i personaggi pure, come la stai sviluppando anche. E' sempre piacevolissimo attendere questo appuntamento con te.
Leggere il capito é stata la prima cosa che ho fatto da quando sono tornata a casa sta sera hahaha ora posso mangiare allenarmi e dormire!
Il capitolo mi piace tanto Sasuke non riesce a tenere un broncio neanche volendo ma si comporta im modo molto realistico per il suo ppersonaggio, adoro Itachi e sai quanto lo amiamo e per non parlare dei piccoli Uchiha <3 uno beve e l'altr fume?

O:O amorino “Izumi é l’unica donna che abbia mai amato, Sasuke. Non pretendo che tu lo capisca, ma è così, e nonostante tutto la amo ancora. Non posso farci niente.”

Mi domandavo come avresti fatto a fargli trovare un punto d'incontro e lo hai fatto molto bene. Mi è piaciuto molto, ho trovato quasi incredibile la calma con cui ha tenuto il controllo per le situazioni e vogliamo (Scusarci per il ritardo avevo pensato al'altra dato che hai aggiornato tutte e tre appena possibile lasciamo qualcosa anche sul'alta ok?)

La storia sta prendendo forma, le caratteristiche dei protagonisti stanno uscendo allo scoperto e il tuo stile narrativo accompagna sapientemente i loro turbamenti emotivi rendendoli così simili e affini da creare quel famoso filo rosso in maniera delicata senza forzature. Spero che questo tuo esperimento "senza troppe pretese" si trasformi in un'altra splendida long. La cura particolareggiata nel descrivere situazioni e pensieri ci rende spettatori partecipi delle scene. Ottimo lavoro, ma...questo qui è proprio una fissa deve stare calmi Obito ok quanti figli ha Madara malandrino O.O! fratello di fugaku meraviglioso.

No obito piccino spero solo che (possa rivivere ;)) Abbiamo Sakura benissimo :)

02/03/22, ore 13:37

Devo dire che il primo motivo che mi ha spinto a leggere la tua fanfic è stato il titolo. Sicuramente lo sai, ma Kishimoto nel libro "Sasuke retsuden, i coniugi uchiha e il firmamento stellato" sceglie proprio la camelia come simbolo di Sasuke. Ho pensato: 'Grande! ha letto il libro, solo per questo le devo dedicare il mio tempo, se lo merita!'.
Devo ammettere che quando ho letto il nome Sumiko un po' il mio cuore si è spezzato, perché adoro la coppia NaruHina, ma è un mio personalissimo gusto. Nonostante questo non mi sono persa d’animo e ho deciso di continuare a leggere. Mi piace come scrivi, è fluido e descrittivo al punto giusto. Se posso esprimere il mio modestissimo parere, trovo solo un po’ di difficoltà a leggere in un testo così fitto, forse una suddivisione in paragrafi, degli stacchi insomma, forse aiuterebbero a non perdere il filo della frase. Ripeto è solo un mio punto di vista, non voglio condizionarti.
Parliamo della storia. Inizialmente ho pensato: ‘Che sogno avere per se entrambi i fratelli’ adesso invece mi rendo conto che sarebbe un incubo, un meravigioso e tremendo incubo XD. Mi sono appassionata all’intreccio della trama, appena ho letto il nome “Danzo” ho pensato che era chiaramente lui il nostro antagonista, e le mie aspettative non sono state infrante! Arrivati a questo punto temo veramente per la vita del mio unico grande amore, Itachi, e ho paura anche solo a pensarci… ma effettivamente non so bene cosa augurarmi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Non perderti d’animo e regalaci ancora delle intense emozioni!

A Presto!

Iza.

16/02/22, ore 12:50

Sicuramente loro se le cercano, ma anche gli altri si danno da fare per indurli in tentazione!
Questo mistero è sempre più intrigante e intricato e, non so bene il perché (chiamiamolo sesto senso), nel mio cervellino ha cominciato a suonare un allarme per la vita di Itachi. Chissà cosa accadrà mentre quei due saranno a crogiolarsi nelle loro paranoie. Sappiamo tutti che cederete!
Alla prossima,

Tammy1997
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 12:58 pm)

21/01/22, ore 09:01

Capitolo splendido che purtroppo mi sono ritrovata a leggere con imbarazzante ritardo.
Che dire … per la povera Sakura sento puzza di guai in paradiso, mentre povero Naruto che dovrà sopportare le turbe mentali di Sasuke. Bambini miei, i problemi ve li andate a cercare con il lanternino!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo visto che ci sarà da divertirsi. A presto,

Tammy1997
(Recensione modificata il 21/01/2022 - 09:02 am)

30/12/21, ore 20:59

Volevo chiedervi di prendere in considerazione questa storia per le Scelte poiché l'ho trovata davvero unica e illuminante.
I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto in silenzio tutti i capitoli e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))

02/12/21, ore 23:22

Mi ero tenuta da parte questa storia per un periodo più tranquillo in cui potermela godere a pieno, ma ho finito comunque per divorarmela tutta insieme … la sto adorando! Avevo già letto il tuo precedente lavoro ed era fantastico ma questo, a mio parere e gusto personale, è mille volte meglio.
La trama è intrigante, non riesco proprio a capire chi possa aver scatenato tutto quanto anche se ho la sensazione che sia qualcuno di insospettabile, chissà.
Per quanto riguarda i due protagonisti che dire … sicuramente sono due persone a cui piace giocare con fuoco vedendo gli sviluppi di quest’ultimo capitolo e probabilmente del prossimo (sono in fibrillazione non vedo l’ora di leggerlo). I loro flussi di coscienza sono meravigliosi, soprattutto Sakura che intavola vere conversazioni con se stessa è di un’autenticità e franchezza incredibile.
Spero in un aggiornamento lampo, perché ci hai lasciato proprio sul più bello e questo non si fa, poi nel periodo natalizio siamo tutti più buoni :p
A presto,

Tammy1997

P.s. povero Itachi, penso che non si prospetteranno tempi felici per lui. Mai una gioia poverino.

27/10/21, ore 16:49

Ciao! Nonostante non sia fan del genere, ho intrapreso la lettura della tua storia per la coppia principale. E devo dire che sono piacevolmente sorpresa e colpita da questo primo capitolo! Mi ha veramente piacevolmente colpita la lettura fluida e il modo in cui i vari personaggi si interfacciavano tra loro. Ti faccio i miei complimenti. Continuerò volentieri nella lettura perché mi hai intrigata! A presto!

26/10/21, ore 21:07

Ciao carissima ,che bel capitolo😍.Perfetta la parte di sasuke e sakura così dolcemente intensa poi amo i pensieri di sasuke per quell amore che sente nascera per sakura ❤.Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo un abbraccio💋