Black and white photos
di Rosette_Carillon

10/05/21, ore 23:05

Ecco che arriva quel colpo fatale! Povera Marta, ma non deve stare giù perchè non è sola, ci sono Steve e Bucky a proteggerla e non deve sentirsi un peso. E non ci dimentichiamo del detective Blanc, non vedo l'ora che arrivi per stare nuovamente accanto alla ragazza e a indagare. Come avrà fatto Ransom a fuggire? Avrà avuto qualche appoggio? E perchè il cellulare di Marta ha vibrato? Lo so, troppe domande, ma si sta entrando nel vivo della storia. A presto :)

09/05/21, ore 21:24

Quello che temevo è accaduto... e Marta comincia ad accusare lo stress.
Mentre leggevo mi sono venute in mente alcune cose: intanto che Marta non ha accennato al fatto che Ramson è il sosia di Steve. Questo potrebbe essere uno svantaggio per i ragazzi, e poi che Marta, accanto a dei supersoldati, è quanto meno bizzarra. Loro super addestrati, capaci di sostenere qualunque rischio e relativo stress e lei che sembra deperire a vista d'occhio!
Inoltre, prima di essere supersoldati, Bucky e Steve sono due uomini che hanno vissuto una guerra, che sono cresciuti in un'epoca in cui si moriva facilmente... insomma, sono due rocce anche senza siero, e questo accentua la differenza con lei.
E poi le parole che le ha rivolto Steve, sul non cambiare, sull'importanza di potersi guardare allo specchio ed essere la persona buona che è sempre stata... mi chiedo che effetto abbiano avuto queste stesse parole su Bucky, che è così vulnerabile.
Quando lei ha quasi fatto la predica a Steve e Bucky per il fatto che Ramson cerchi lei e loro non devono mettersi in mezzo... lol! Ho riso sul serio. XD Ha a disposizione le migliori guardie del corpo che potrebbe desiderare.
E poi, "Cheek To Cheek"? Davvero? XD Mi chiedo se Steve e Bucky l'abbiano ballata assieme. :P
Infine, Marta è stata svegliata dal telefono, ma non ha risposto... il solito messaggio di Meg o qualcosa di importante? Chissà chi era...
Sono davvero curiosa di leggere il seguito!
A presto! ^^