With Love
di Placebogirl_Black Stones

14/03/22, ore 07:18

Allora,
premetto che inizialmente avevo pensato a vari collegamenti,
però non riuscivo a capacitramene,
con il matrimonio avevo pure pensato all'avvocato Kisaki,
ma non centrava nulla.
Alla fine ho pensato a Yui e Kansuke.
Una bella coppietta,
non c'è che dire.
Adoro queste letture dove c'è da indovinare,
leggerò ben volentieri le altre 6,
ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

23/05/21, ore 04:26

Dunque, io sono molto in ritardo rispetto a quanto mi fossi prefissata – e recensisco spesso a orari imbarazzanti, sì...
Ma comunque, bando alle ciance!
Quando ho finito di leggere la drabble per la primissima volta e i miei occhi si sono posati su "caffè" ho pensato "Ah, bene, è SICURAMENTE Shuichi!"... salvo poi rendermi conto che il contesto non c'entrava assolutamente nulla. L'indizio sul matrimonio inizialmente mi ha spiazzata perché non riuscivo a pensare a nessun personaggio che avesse sposato un uomo che non amava. Ho fatto mente locale di tutti i personaggi più o meno ricorrenti di questo manga – che sono pochi, anzi, pochissimi! – e finalmente ci sono arrivata: sono Yui e Kansuke! Ammetto che non ricordo benissimo i casi in cui compaiono loro due, ma sono sicura che lei a un certo punto abbia sposato un uomo senza amarlo davvero e direi che il contesto combacia.

P.S. Quando pubblicherai le altre drabble passerò anche da quelle! 👀
(Recensione modificata il 23/05/2021 - 04:28 am)

15/05/21, ore 23:11

Ciao! ^^
Piacere di conoscerti come autrice!
Alla prima frase ho tremato freddo perché non riuscivo a capire di chi si trattasse, ma poi con il detto del Furinkazan mi si è accesa la lampadina!
Si tratta di Yui Uehara che scrive a Kansuke Yamato. Che carini loro, mi piacciono molto! (E Morofushi ❤)
Amo le drabble da indovinare, quindi – sessione d'esami permettendo – ho decisamente intenzione di leggere, e provare a indovinare, anche le prossime drabble!
In bocca al lupo per la gara,
Mari

15/05/21, ore 22:52

Ciao Place!
Comincio col dire che mi sono venuti in mente un sacco di personaggi che ruotano attorno al caffè in Detective Conan XD E che comunque non è stato facile all'inizio, ho dovuto leggerla un po' di volte per poi realizzare gli indizi in fondo alla lettera. Si tratta assolutamente di Yui Uehara che scrive a Kansuke Yamato. Se non sono loro ho preso proprio un buco nell'acqua XD Ma ti giuro che l'ultimo pezzo della descrizione di lui, e il post scriptum eheheh sono così carini!
Se invece non sono loro... Beh non importa ahahah continuo a pensare a loro due e fangirlare in silenzio rileggendo ciò che Uehara scriverebbe a Yamato in una lettera d'amore oddio che belli loroo **
Sono davvero curiosa di sapere se ho indovinato, e se no, chi sono i personaggi u.u e sicuramente farò tappa alle tue altre drabble indovinello!!
Ci sentiamo,
Sian
(Recensione modificata il 15/05/2021 - 10:53 pm)