Hogwarts' Stories
di GReina

02/07/21, ore 23:25

Ciao GReina! Felicissima di rivederti e tristissima del fatto che questa storia sia ormai giunta al termine. Questo è stato l'ultimo capitolo che ho letto prima di sparire da questa piattaforma per dedicarmi completamente allo studio. Mi sembrava perciò doveroso lasciare almeno questa recensione prima di avvisarmi alla conclusione della storia! Ora so anche che la fine è vicina e non mi stupisco che questo sia il tuo arco preferito! Molte cose stanno venendo a galla, come Kuroo che scopre di Kenma o Sakusa e Atsumu che si baciano!
Quando Kuroo ha spiegato il perché se la fosse presa tanto con Kenma del fatto che gli avesse taciuto di essere un animagus, devo dire, mi sono impersonata tantissimo nel suo personaggio! Mi sembrava quasi di poter percepire la frustrazione e l'indignazione che stava provando in quel momento.
Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui hanno fatto pace, è stato di una tenerezza assoluta!
Mi ha sorpreso ancor di più tutto il cambiamento di Atsumu e le mille attenzioni che ha riservato a Sakusa arrivando a sparire pur di vederlo felice! È qualcosa che da lui si ci aspetta ma che risulta comunque sorprendente. L'evoluzione della loro storia è stata bellissima, rammento ancora quando litigavano nel bagno dei tre manici di scopa e Oikawa e Iwaizumi erano nascosti ad origliare *coff coff *.
E a proposito di questi due... Dannazione Oikawa! Chiarisci i tuoi problemi ad Iwa-chan che mi fa male saperlo così sofferente! Devo recuperare tutto anche perché voglio sapere che hanno visto i signorini dinanzi allo specchio (anche se Kuroo ha abbastanza fatto intuire ahahah)
Si ci vede presto!

15/05/21, ore 21:04

No vabbé. NO VABBè!
Tu non mi puoi fare così, sai che sono spudoratamente di parte per questi due dementi e ho una voglia matta non di commentarti il capitolo, no no, sarebbe troppo facile. Voglio farti una cacchio di parafrasi, recensire frase per frase, strillare come una cornacchia ogni volta!
Non lo farò. Forse. FORSE non lo farò, devo vedere se la mia sanità mentale si degna di presentarsi e di toglierti da questo dolore, ma non è detto. Siamo sinceri, quando mai l'ha fatto? Ecco.
Allora, ora comincio seriamente perché lo sclero quotidiano ci sta.
Omi è stato buttato dentro il mondo della disinfezione babbana e non potrebbe essere più felice. Me lo immagino il suo appagamento ogni volta che voleva una salvietta e gli spuntava sul comodino, quel sorrisino appena accennato, lo amo per queste stronzate, non puoi capire.
Lo vedi che anche tu hai fatto un Komori un po' gremlin? Il mio è all'ennesima potenza (e non è neanche nella sua forma finale), ma ha la faccia troppo furba per non pensare che sia un malandrino!
Omi che corre ai ripari per aprire il regalo di Tsumu mi ha fatta piegare dal ridere, ma mi sono raddrizzata subito dopo perché Sì, Omi, hai il classico atteggiamento di chi non vuole ammettere e mi crogiolo in questa situazione, le amo queste situazioni.
E poi. E poi. E poi, cacchio, e poi!
Mi aspettavo un faccia a faccia soft, te l'avevo anche detto due/tre commenti fa, non ricordo bene e sono troppo pigra per andare a vedere. Magari ci scappava qualcosa, un bacetto sulla guancia, pensavo.
Ma OH MIO DIO la tensione è scoppiata! Letteralmente!
Un attimo prima si ringhiavano a vicenda, un attimo dopo si sfogavano in altra maniera e L'HO ADORATOOOOOOO
Tutte le riflessioni di Tsumu, tutta la confusa rabbia di Omi, tutto tutto tutto culminato con una mezza confessione urlata, un incollaggio al muro e giù a chiarirsi in altra maniera! Ma quanto erano loro? Ma quanto????
Avrai capito che sono partita.
Avrai capito che la sanità mentale non si è neanche affacciata.
Sappi che questo capitolo l'ho letto quattro volte prima di scriverti la recensione. E mi fanno male le guance per quanto sto sorridendo, sembro una scema!
E sappi anche che ho passato dei giorni da schifo e che sei riuscita a sollevarmi il morale con questa sorpresa! Ti adoro!
Termino qua il papiro, penso te lo aspettassi lo sclero XD
Un bacione!!!