Incanto
di Greenleaf

27/02/24, ore 11:19

Rieccomi! *-*
Noto che la qualità si alza sempre più man mano che passano i capitoli! Non che prima non sia stata alta, ci mancherebbe, ma...wow. Che capitolone! Uno dei migliori, assolutamente.

Lasciamelo dire: era ora, Legolas! XD
Eldihen come personaggio mi piace sempre più, vai ragazza!
E poi c'è Nihil...dunque, uhm, che dire...ecco... *prende tempo*.
Mi piace. Mi piace assai. E' caratterizzato benissimo e ha un fascino che è difficile da non tenere in considerazione. In sostanza, anche se è più forte di te e cerchi di combattere questa sensazione, non può non piacerti!

Sono molto curiosa del prosieguo, quindi a presto! ^^

Swan
(Recensione modificata il 27/02/2024 - 11:20 am)

30/06/21, ore 16:12

Okokok sto combattendo con tutte le mie forze per non cedere e non innamorarmi di nuovo di Nihil ma diamine! È difficile! Ti giuro lo stai caratterizzando troppo bene! La sua storia è davvero fantastica ed è terribilmente commuovente! Scusami scusami Legolas ma io, io lo adoro çAç lo so che ti ha fatto del male, che ha trattato male la nostra Eldihen, ma guardalo! Era sotto l'influenza di Saruman! Si è lasciato incantare dalle sue parole, lui in fondo è buono, il suo animo però era tormentato dalla perdita del padre per questo ha ceduto, perché non riusciva a sopportare tutto quel dolore t^t
Eldihen comunqe è un angelo disceso dal cielo, cioè quella ragazza sa essere gentile anche con chi l'ha usata fino allo sfinimento. Insomma bisogna ammetterlo eh, Nihil le ha portato via tutto e lo ha fatto senza pietà, che lei sia comuqnue gentile nei suoi confronti e voglia aiutarlo non è affatto scontato. Io onestamente non so se avrei reagito come Eldihen, io probabilmente gli avrei sputato in un occhio, giuro! Che poi complimenti per il coraggio ragazza!! Non è mica da tutti affrontare così degli orchi, mi hai piacevolmente spiazzata *A* Eldihen mi sorprende sempre di più, mi piace tantissimo come personaggio! Ha un buon equilibrio, non eccede in nulla. Intendo dire che non è né troppo sdolcinata e femminile né troppo guerriera e coraggiosa, ha una giusta dose di tutto e credo che questo sia veramente un fantastico risultato per uno scrittore, caratterizzare i pg è sempre terribilmente difficile, quindi ancora una volta tanto ma tanto di cappello U.U
Ma ora *risata malefica in direzione di Legolas* veniamo alla parte davvero dolente, Legolas ehehehe alla fine ci sei riuscito ad ammettere i tuoi sentimenti eh! E doveva rischiare di morire la ragazza per farti ammettere che sei cotto di lei in una maniera veramente vergognosa?? Cioè non potevi arrivarci prima amico?? Ci hai fatto penare fino allo stremo a me e Gimli! E vogliamo parlare di Aragorn? Che si è sentito in colpa manco fosse un orco? Insomma qui credo ci servano un po' di risarcimento dei danni, morali ovviamente U.U
Gimli: esatto ragazza! Un buon pranzo per me può bastare
Eh te pareva, pensi sempre a mangiare tu, io invece gradirei un paio di gemme dalla collezione di tuo padre
Thranduil sbucato dal nulla: perché dalla mia collezione? È Legolas che ti ha fatto penare, perché pago io per lui
Eh perché non credo che lui abbia molte gemme, non sembra molto interessato a queste cose
Comuqne! Tornando a noi! La reazione di Legolas alla scoperta della sparizione di Eldihen è stata davvero toccante, mi si è stretto il cuore mentre i ricordi del tempo trascorso assieme gli passavano davanti agli occhi, è stato un momento davvero molto dolce e apparte gli scherzi ho davvero apprezzato che la sparizione di Eldihen e la paura di poterla aver parsa per sempre abbiano buttato giù quel muro che si era creato attorno. Gimli poi è stato un vero amico e che non l'abbia lasciato solo in quella ricerca mi ha letteralmente uccisa. L'amicizia vera in fondo è così no? Non ci si lascia soli nel momento del bisogno.
No, io non me lo aspettavo l'incontro con Saruman e Nihil! Ci sono rimasta di sasso! E adesso sono davvero curiosissima di sapere come continuerà, la useranno per qualcosa? Nihil la libererà? L'incantesimo che ha lanciato Saruman su di lui si spezzerà? Tra l'altro la cosa delle lacrime nere veramente meravigliosa! Molto suggestiva *A *
Aragorn che non sapeva come dire a Legolas di Eldihen mi ha stretto il cuore, poverino non oso neppure immaginare come dovesse sentirsi al pensiero di dovergli dire una cosa tanto brutta.
Davvero un capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo! (Ehehe lo leggerò domani probabilmente perché finalmente ho più tempo libero) a proposito mi scuso ancora per il ritardo, tu sei andata avanti un sacco e io sono super indietro çAç farò di tutto pur di rimettermi in pari lo prometto çAç
Un bacio
Hika<3

18/05/21, ore 20:05

Wow🤩 !!!!!
Questo capitolo era davero belisimo dall'inzio fino alla fine mi sa che e il mio priferito per ora 😍
Legolas mi a fato pena poverino spero che riesca a trovare Eldihen, Gimli come smpre e fantastico e sono felice che Aragorn sia stato molto presente in questo capitolo.
La parte con Nihil e Eldihen e la migliore, finalmente non vedevo l'ora che tornassi.
Mi sa che Nihil diventera uno dei mie personagi preferiti e ben scrito ed e uno nuovo che non esiste nei film chindi non so come potrebbe aggire.
E la fine WOW !!!!
Non vedo l'ora di scoprine di piu su di lui e sul resto della storia.
Come sempre le tue discrizioni sono fantastice e la storia diventa ancor piu intrigante.
A sabato

16/05/21, ore 09:22

Ciao❤️ ma che bello, ogni sabato alzi l'asticella!!!(te lo dico di cuore,veramente). Da un lato in questo capitolo mi sto preoccupando per Eldihen, soprattutto per quello che potrebbe farle Nihil. Dall'altro lato sono felice che questa "strigliata" sia servita al nostro bellissimo e cocciuto principe Legolas, eddai che ce l'ha fatta a fare cadere il muro! Spero riesca a raggiungerla al più presto; Eldihen merita un po' di pace. Comunque sia, è una storia che prende moltissimo! Non c'è mai nulla di scontato o banale, c'è sempre l'emozione di sapere quel che succederà. Infatti ogni volta che pubblichi mi prendo il giusto tempo, alla sera, per leggere il nuovo capitolo, appuntamento fisso!
Bravissima!
Un abbraccio❤️ a sabato!!
(Recensione modificata il 16/05/2021 - 06:54 pm)