Vegeta-Sej
di LadyHeather83

01/04/22, ore 14:16

Ciao Erika!

Continuo con piacere a seguire le avventure della Z gang anche fra mille traslochi e lentezza (perdonami) e questo capitolo è stato pieno di azione.
Non ho nemmeno messo in dubbio che Re Vegeta stesse mentendo a Bulma, riguardo a lei e Vegeta e al nuovo (nuova😊) baby.
Mi è piaciuto vedere Bulma in azione, e conoscere i suoi pensieri mentre è costretta a tenere a freno la sua curiosità di scienziata e soprattutto mentre non può rivedere la sua famiglia.
Spero non si sia fatra troppo male sbattendo contro lo spigolo! Tipo, piove sul bagnato :(
Goku si imprigiona nei fili ma nota subito un cambiamento in come Bulma si muove...e ha ragione.
Ora sono curiosa di sapere che succede a Bardack perché sembra molto grave e non me l'aspettavo😮😮 e tanto meglio. Amo le sorprese!

A presto e un bacio

Dark

17/05/21, ore 17:59

Ciao Erika, sappi che non vedo l'ora di sapere cosa deve dire Rad a Vegeta, mi aspetto grandi cose! 😍 E sono fiducioso... Mentre per il finale non vorrei che ci sia Gohan collegato a qualche macchinario, magari anche Trunks e Goten 😭
Però spero che Bardack decida di fidarsi di Goku ora che lo sta salvando... In tutto questo ansia a palate anche per Bulma incinta, debole e ferita 😭 spero sbuchi fuori Vegeta!
Bellissimo capitolo, a presto!
Teo

16/05/21, ore 11:32

Miracolo divino, stamattina sono riuscita a trovare una mezz'oretta per leggere prima di avere una giornata totalmente impegnata. Yay!
E sono davvero felice, perché questo capitolo è pazzesco.
Ovviamente Bulma ha avuto subito i dubbi sulla veridicità delle parole riguardo al laboratorio dietro la porta. Lei è avanti, è scaltra, è furba. Non mi aspettavo niente di meno da lei, così come non sono rimasta stupita quando ha osato minacciare il Re. Ricordiamoci che la donna ha colpito Beerus con uno schiaffo solo perché gli ha rovinato la festa di compleanno :D quindi sì, l'ho trovata davvero ben caratterizzata, complimenti.
Vegeta ha fatto assolutamente bene a studiare quel piano per capirci di più, ma ora sono super curiosa di cosa voglia dirgli Radish, che lo stava aspettando così impazientemente... uhm, che sia qualcosa in merito ai cristalli e tutto il resto?
Awwww stavo quasi per commuovermi quando Goku ha chiamato Bardack "papà" T___T che bello, scusa, sono emotivamente fragile ahahah!
Sicuramente Bardack avrà bisogno di uno di quegli impianti di DNA Terrestre, quelli di cui ci hai parlato negli scorsi capitoli. E ora sì che è un gran casino.
Non mi aspettavo che Goku fosse così attento e furbo e si accorgesse di quel che nasconde Bulma, ma ora sono seriamente preoccupata per lei O_O speriamo che non stia succedendo niente al bambino! Oddiooo, incrocio le dita per loro.
Quindi il prossimo capitolo si intitola fuori uno... aiuto, da un lato spero proprio che non sia Bardack a morire. Sono curiosissima, davvero, ma attenderò con ansia!
Bravissima e complimenti come al solito!
Eevaa

15/05/21, ore 22:45

eccomi qua Erika! Il sabato è sacro! Aspetto il capitolo con ansia!
Dunque, ok Bardack, ok Goku che lo chiama papà e lo soccorre... ma BULMA?!
Ma inizio a pensare che per lei le cose non vadano tanto bene...
Le perdite da impianto le conosco, non sempre sono così innocue. E quella botta?
Poverina... ho sofferto con lei! Sei peggio di me in questo capitolo 😂

Che dire? Devo sapere!!!
Bravissima, un hype assurdo fino a sabato 🙊
Un abbraccio
Sweetlove