Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

16/05/21, ore 21:33

Heyyyyyy
Ieri è stata una giornata un pò così, ma quando mi è arrivata la notifica di questo capitolo me l'hai migliorata subito :) . Ok allora, è stato bellissimo leggerlo. C'era un'atmosfera così malinconica e familiare che era impossibile non sentirsi coinvolti. Midorikawa me lo riesco ad immaginare benissimo come a leggere fumetti su fumetti, la scena delle foto di famiglia è stata così dolce poi ♡. Sono davvero contenta di aver visto un pò del background del suo passato e la sua famiglia. Poi le scene con Hiroto... stavo con gli a cuoricino colmi di lacrime. Nell'altro capitolo mi era rimasto un magone al pensiero che Midorikawa se ne andasse così, con tutti i suoi dubbi per il futuro e con tutti quei sentimenti repressi, ma grazie ad Hiroto adesso posso stare tranquilla che lo aspetterà. L'ultima frase del capitolo è stata micidiale, mi ha fatto venire i brividi e leggerla e anche solo a ripensarci, considerando che già in altri capitoli si parlava del fatto che Midorikawa non riuscisse a perdonare se stesso.
Oddio non posso credere che stia per finire tutto questo, è come quando finisce un lungo viaggio. Credo che rileggerò questo capitolo fino al prossimo aggiornamento per consolarmi.
Ti saluto e alla prossima .