La rieducazione di Shiori Takamiya (ovvero l’oggettiva osservazione della realtà)
di Nisi

30/05/21, ore 22:55

Eccomi!! Ti avevo detto che sarei passata.
Che bello questo capitolo!! Una Shiori così non credo di averla mia vista, nel manga è così fredda, legnosa e lagnosa, (in poche parole insopportabile) ma qui sprigiona femminilità da tutti i pori, merito di Kenji.
Hai trovato un beta? Anche se mi sembra che non ne hai un gran bisogno... passo al resto.

24/05/21, ore 18:41

Effettivamente questa shi non ha niente a che spartire con la snob che era quando è arrivata direi che anche per ei la magia della dea sta funzionando permettendole in questo caso non tanto di portare una maschera ma semmai al contrario d togliere la sua maschera da lady con la puzza sotto al naso , del burattino de nonno e di dimostare il suo carattere che non è poi cis male quando si dimentica chi è agli occhi della scietà di quelli che contano . ok che è abituato alla vita all’aperto e quindi avrà anche l’olfatto piu sviluppato ma certe cose dovrebbe imparare a dirle con un minim di tatto e di filtro sembra un uomo delle caverne !oj che lei ha bisogno di uno diretto se nza peli sulla lingua ma andarci piano no! Be sembra che pero ci sappia fare con lemani tanto che il suo tocca sembra mandare shi al settimo cielo . comico lui che parte con un tu senza tante cerimonie mentre lei ancora poco avvezza ai modi normali tenta con il lei . lei che spera o meglio teme di essere asciata andare e lui che non sembra intenzionato a farlo malei non sembra ancora sicura di se del suo vero potenziale come semplice donna. e l’idea che lei pensi a lui ome quacuno che vuole deriderla non gli piace anzi si sente offeso il che fa accattar shi ad agire sena pensare arrivandolo a un bacio veloce solo per poi allontanarsi pu che poteva solo per essere costretta guardarlo in faccia e vedervi un sorriso bellissimo. Di certo non si aspettava quel gesto che pero a cancellato la sensazione di inadeguatezza e di paure di lui che finalmete ammettte di non volerla offendere o ferire e che è sincero solo che è una vita che on si rapporta piu con le persone soprattutto quelle come lei e che quindi sarebbe un o fuori esercizio . be direi che dato i baci e la reazione di shi si sta abbituando parecchio in fretta anche se con un esperejnza passata di certo dovr essere lui a guidare shi sulla strada dell’amore e delle coccole . be cco il primo e vero appuntamento che dovrebbe dare il via alla loro strada comune . e si sembra che anche loro siano delle anime legate e destinate e qndo ci si incotra ci vuole poco per fare scattare la scintilla . a lui consiglirei una doccia gelata e lavoro prima inizia prime fiisce e quindi puo dedicarsi a pensare alla sua lei. La cara sh si sta facendo ardita e mi piace speroc he continui a fidarsi del suo istinto di donna

16/05/21, ore 15:57

La trasformazione di Shiori è.. impensabile! Da spaventapasseri impagliato dell'alta società a essere umano con pregi e difetti! Di sicuro non rimpiange il fidanzamento costruito con Masumi.