Quando cala la notte e la magia divampa
di Misaki Starlyght

27/05/21, ore 08:41

Ciaoooo!
Mamma mia, questo capitolo č davvero adorabile! Arthur disgustato da sč, dai suoi amici, dal padre e dalla sua vita. Merlin lo raggiunge, lo comprende, lo distrae, si confida, si fida, e cosí lo consola.
E poi, Arthur, cuore in mano, finalmente si scusa, insiste per scusarsi, desidera farlo da molto, desidera fargli sapere quanto č dispiaciuto, quanto ha sbagliato, che lo ha trattato ingiustamente ed č pentito di avergli fatto male. Ecco l'interscambio, il dolore trasformato in consapevolezza, in comprensione e in sentimenti positivi, in parole e azioni che sanno risanare, piene di affetto e di devozione. Occhi negli occhi, profonditá, nuovo patto, patto strano, voglio esserti amico, tanto non siamo amici (brividi).
Va bene cosí.

Entra in acqua! Il tuo trauma? Ci sono io, ti aiuto io! Non ti lascio! (?)
Uno dei capitoli piů romantici. Peccato che tra uomo e lupo, i baci non vengano bene😄! Bleach!
Lo so che č presto ma io sarei giá pronta!
Insomma hai messo giů tutto questo sentimento con semplicitá e estremo realismo. Nulla di esagerato, perfetto cosí!
Ti ringrazio per questa storia che mi prende cosî tanto. !
Hai scritto che metterai ancora angst a badilate e che soffriranno ancora; per fortuna sono una di quelle che impazzisce per lo slow-burn!

PS Povero Arthur, sentire parlare cosí di sua sorella. A me č successo. Ti va il sangue al cervello!
So che le autrici tutte odiano sentirselo dire, ma fammelo fare: aggiorna presto! 💙
(Recensione modificata il 17/06/2021 - 08:52 pm)

16/05/21, ore 17:44

Finalmente hai aggiornato, quasi non ci speravo piů! Il capitolo č scritto molto bene e mi piace vedere come si stanno avvicinando, vorrei poter leggere molto di piů!