Bounty Killers Chronicles - Rising
di Cassidy_Redwyne

08/01/22, ore 16:00

Ciao cassi, eccomi di nuovo dopo tempo IMMEMORE sono spregevole lo so perdonami.
Arrivo con un ritardo mostrouso ma io credevo di aver recensito e invece evidentemente ho qualche scompenso neurologico o qualche amnesia e non l'avevo fatto.
MA ORAA sono qui apposta per rimediare, non temere u.u

Dunque, ho riletto questo capitolo 700 volte e, ogni volta, mi è piaciuto di più della precedente.
Ovviamente il primo motivo lo sai già, non c'è bisogno che te lo dica XD (c'entra una fenice maestosamente rappresentata in tutta la sua figaggine? Forse, chi può dirlo, non smentisco nè confermo nulla)
Il secondo è quanta azione c'hai messo dentro. Tutti questi inseguimenti a catena, le sparatoie, tutte ben scritto e presentato; non c'è confusione ma c'è tanto movimento, non ti stacchi dal testo tanto sei presa.
wow, davvero complimenti per questo.

Marco che scaraventa aibell giù dal tetto mi ha fatto ridere, non so perché, ma ho immaginato la fenice scrollare un ramo dell'albero del suo nido per togliersi di torno un gatto insistente e farlo sfronbolare giù e, non so, era azzeccato.

Ma poi quanto è fuori di testa questa donna? PAZZA SCATENATA a buttarsi di nuovo così a capofitto dopo che ha preso delle randellate come non mai, nemmeno un attimo per fare mente locale, un piano, curarsi, nada! XD Sicuramente un tipo impulsivo e poco riflessivo, incline a cedere alle pulsioni aggressive (e forse ha pure una vena suicida perché esattamente qual era il suo piano? Mordicchiarlo o lanciargli il sangue putrido della sua ferita quasi mortale per riavere indietro il fucile? Ma cara con Marco basta chiedere, è così comprensivo, pacato, intelligente, bellissOKAY BASTA)

Devo dire che è stato un capitolo a tratti molto comico XD insomma anche se alla fine Aibell riesce quasi a incastrarlo (anche se solo apparentemente) prima di riuscirci è stata abbastanza una disfatta, con Marco che cercava di levarsela dai piedi senza passare davvero a fare le cose sul serio (tenerello lui <3)

Devo dire anche che Marco è abbastanza IC, per quanto il suo carattere si stia un po' vedendo e rivelando negli ultimi capitoli del manga e ti giuro faccio fatica a capirlo (lo amo anche per questo in fondo *^*), la tua mi sembra una buonissima interpretazione. Figo, pacato, figo, riflessivo, figo, sicuro di sè, figo, ma anche pronto a scaraventarti dalla finestra e pure un po' a prenderti per il culo nel mentre.
Insomma, un figo.

Aspetto la seconda parte con ansia, (dove è Ace e che sta facendo quel topolino narcolettico?) non lasciarmi troppo sulle spine pleaseee

Un bacio,
Fenixx