L'esperienza dell'amore
di principessa1793

14/12/21, ore 07:37

Buongiorno Principessa 1793,
mi piacerebbe sapere se hai deciso di continuare o interrompere la storia.
Sono incuriosita e vorrei capire come va a finire.
Scusa la mia impertinenza
Un caro saluto

19/05/21, ore 00:35

Come sempre capitolo strepitoso!
Io mi schiero dalla parte di Pilar. Scoprire di essere venuta a conoscenza di certe dinamiche famigliari dopo la donna che ha tentato di soffiarle il fidanzato e futuro marito, non dev’essere facile da digerire. Di questo passo quando mai le starà simpatica Susanna?
La lettera di Dino a Babbo Natale era molto tenera! 😍
Hermes che cambia vocabolario, adottando un linguaggio fine senza parolacce… Molto spassoso! 😂
Il fatto che Marcella abbia accettato il consiglio di Santiago la dice lunga. Quindi coloro che patteggiano per il #teamrenè rimarranno delusi? O c’è un triangolo in vista? Anzi, un rombo, considerando la moglie sgualdrina di Santiago che ha deciso di tornare sui suoi passi proprio ora!
La telefonata tra Armando e Nick mi ha fatto super ridere. Che poi si stanno facendo tanti film e problemi quando Daniele e Camilla sanno tutto di Susanna e Junior!
Camilla e Daniele sono sempre carini, e la scena di Roby che gli spiava (con relativo ricordo) è stata molto tenera. Per non parlare di Camilla che pronuncia il nome di Daniele per la prima volta, e di lui che passava il suo tempo a fissarla. Un destino scritto nelle stelle! Il flashback quando Daniele rompe il bicchiere mi ha fatta commuovere. Spero di leggere altri flashback di loro due intrappolati nella friendzone!
Mi ha fatto divertire molto la frase di Daniele quando dice “spero che Bianca non sconvolga la tavolata con una scoperta delle sue”. Mi aspettavo che lo avrebbe fatto, tirando in ballo la questione di suo padre con lo stesso tatto usato con Pilar! Bellissima anche la scena della visita di Bryan. Ora il poveretto dovrà tenere un segreto impegnativo. Ce la farà? Mariabeatrice regala sempre dei momenti divertenti: in questo capitolo ha sconvolto tutti con il succo di melagrana che pare sia meglio delle statuette della fertilità o delle macumbe per il concepimento, e con il suo look! Per non parlare del regalo fatto a Leonardo… Il fatto ha scioccato pure me leggendo! Suppongo sia passato a tutti l’appetito (specialmente a Joseph e Roberta) scoprendo che il corteggiatore della loro figlia quindicenne è super dotato!
Al quanto imbarazzante l’incontro tra Bob, Pilar e gli altri con Nicola. No, io non voglio credere che sia lui l’amante di Patrizia. Capirei se si fosse trattato di una notte, ma non ce lo vedo a regalarle una mega villa e una mega cena di Natale a Patrizia! Non dopo aver trovato l’amore della sua vita, dopo un matrimonio di 25 anni, tre figli e due nipotini in arrivo.
No! Termina un’era! La bionda finta jr non sarà più tale! 😂
Susanna e Junior sono cotti a puntino! 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕 Quanto ancora mi fai penare per vederli insieme? 😅 Oddio, mi sono venuti i brividi alla scena hot tra Susanna e Dodo. BRAVISSIMA! 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕 Tuttavia sapevo (visto che è diventato un rituale, come il caffè alla mattina) che sarebbero stati interrotti (anzi ci speravo perché sarebbe stato troppo sprecato il momento)!
Bellissimo il flashback di Patrizia su Giulio: mi riferisco ovviamente a Daniele in versione papà. E la trovata delle caramelle nel flashback di Marcella? Geniale!
Che bello, gamberetto è un maschietto! 💕 Ecco il primo regalo della serata!
Dire che le prime interazioni tra Jorge e suo figlio sono traumatiche, è riduttivo. Io aspetto di vedere Jorge in versione papà. Sono certa che si scioglierà a forza di stare a contatto con il bambino!
Mi piacciono Clizia e Leonardo, e mi inteneriscono troppo le situazioni che ci creano all’inizio di una relazione. Il tipo sembra sempre più coinvolto, e lo spero, perché mi dispiacerebbe se venisse ucciso (e mi dispiacerebbe per coloro che finirebbero in carcere).
Babi è incinta, sììììì!!! Mi hai resa troppo felice! 😍😍😍😍
Il momento di Daniele vestito da Babbo Natale lo attendevo da tanto tempo. Ho riso come una scema immaginando Daniele dire “Oh, oh, oh!” cercando di imitare una voce profonda. Troppo forte! A parte questo, tutti i regali citati in questo capitolo sono stati bellissimi e il momento dello scambio emozionante. Dal regalo più costoso, tipo lo scooter a Clizia, a quello meno pregiato (parlando in valore materiale) ovvero il peluche a forma di cavallo, che ha però un valore incommensurabile!
Mi ero dimenticata che Guido non sapesse del matrimonio a Las Vegas. Perciò no lo sanno neanche gli altri membri della famiglia. Quale conseguenza avrà questa bomba e quando scoppierà?
Sono scombussolata, lo sai, vero? È stato un capitolo molto emozionante e divertente (le tue battute mi fanno tropo ridere). È vero che alla cena ci sono state delle incursioni (ma questa gente non ha da fare che piomba a casa altrui la sera della vigilia di Natale?), ma sono quasi passate in secondo piano visti tutti i momenti teneri e belli, specialmente gli scambi dei regali.
So già che mi farò grasse risate alla festa dei Sinisterra, quando tutti tratteranno Nicola come un demente!
Ho una domanda: quanti anni ha Bryan? E il figlio di Bea e l’ornitorinco?
I gemelli Silvia secondo me porteranno scompiglio (come se non ce ne fosse già), garantito.
Allora facciamo un riassunto: Max va a letto con la minorata, e l’altro minorato (Guido) con la madre (anch’essa minorata) della prima minorata. Per non parlare dell’intelletto di Max. Che quartetto da pelle d’oca! Spero che il bacio che Max ha strappato a Milla sotto al portico non emerga alla festa dei Sinisterra, o la probabile rissa tra Junior e Jorge sarebbe una puzzetta, in confronto al polverone che alzerebbero Armando e Jimmy!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre bravissima Principessa!