Stray Cat
di Memel

04/06/21, ore 19:37

rieccomiii
graziosa questa flash che condensa molti aspetti.
il traingolo amoroso, il snetirsi di troppo, il terzo incomodo, il tappabuchi, il senso di rifiuto e l'amor proprio che serve a sopravvivere a queste situazioni.
Stray Cat è un titolo e un paragone che si addice benissimo a questo personaggio che non conosco molto, ma per come lo delinei mi semba di vederlo a 3D, a istinto lo shipperei con akaashi solo che poi non saprei con chi sarebbe in coppia lui, quel lui che non deve mai vedere Kuroo

amo come il gato randagio sia il leitmotive di tutta la flash
è colma di anst, tristezza ma in qualche modo anche un barlume di speranza, come se Kuroo sapesse di voler meritare di più e sono certa che quel di più lo troverà <3
bravissima, alla prossima <3

Lu

27/05/21, ore 22:35

Ciao cara! Eccomi qui finalmente per lasciarti un segno del mio passaggio! :)
Dunque, sono stata molto molto indecisa su quale lavoro scegliere questa volta: la long su Bokuto mi ha molto incuriosita e non vedo l’ora di continuarla ma, come già sai, questa OS ha fatto breccia nel mio cuore! *^* Dato l’hype ancora altissimo però, alla fine ho optato per quest’ultima ahahah Bokuto mi perdonerà se passerò da lui in un secondo momento! (oddio, almeno credo! Anzi, lo spero! Forse è meglio che chieda aiuto ad Akaashi! xD)

Ho trovato l’idea di questa storia molto accattivante e ben costruita! A partire da questi botta e risposta assolutamente taglienti fino alla descrizione - piuttosto pragmatica- dei gesti, dei movimenti dei protagonisti, ogni elemento contribuisce a creare nel lettore un senso di aspettativa, la voglia di conoscere l’identità della persona con cui Kuroo ha trascorso questa focosa notte di passione. È come un film in cui la macchina da presa si focalizza solo sui dettagli, senza mai fare un passo indietro e mostrare il quadro generale. Solo Kuroo è messo a fuoco, il resto gli fa da contorno ed ecco qui il tocco di classe: alla fine, il lettore non saprà mai chi è l’altra persona della stanza!
È Kuroo il vero protagonista e solo lui deve rimanere. Ho adorato la sua irriverenza, quel suo modo sottile ma preciso di provocare che lo rende sempre molto sensuale – e che mi ha fatto innamorare perdutamente di lui! Credo tu lo abbia reso molto bene e, con esso, anche il concetto di gatto randagio.
Hai detto che è la prima volta che ti cimenti in una coppia boyxboy, ma il risultato è fantastico e spero tu decida di provarci ancora! Anche i ricordi della passione appena consumata risultano molto erotici pur essendo soltanto accennati, lasciando che sia il lettore stesso a scendere nei particolari attraverso la sua fantasia!

Quando non hai svelato l’identità del partener di Kuroo, ammetto di aver lanciato un urletto poco dignitoso! AHAHA dato il tenore dei loro dialoghi io mi sono figurata Akaashi, per questo senso di colpa latente, ma da buona amante dei rare paring io ci avrei visto bene anche un Oikawa o addirittura un integerrimo Daichi! ^^’’
Ti rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima, un abbraccio
Violet :)

21/05/21, ore 21:52

Ciao Memel, piacere di conoscerti! ^^
Passo al volo a commentare questa storia, facendoti davvero i miei più sinceri complimenti per questa piccola chicca, è stata davvero stupenda! Devo dire che, oltre a non sapere chi sia questo "personaggio misterioso", ho trovato calzante la caratterizzazione di Kuroo, ch'è di un IC pazzesco, complimenti! Pensavo di trovarmelo lì di fronte, con quel sorriso da manicomio che farebbe far folli a chiunque!
Ultimamente mi capita di leggere tantissime storie con lui come protagonista, e giuro che la tua storia è davvero stupenda sotto ogni punto di vista - e nonostanta sia breve.
Per quanto mi riguarda, non so perché, ma in questo racconto me lo sono immaginata con Akaashi, non so perché, ahah. E' stato divertente, oltre che piacevole da leggere!
Spero di leggere presto altro di tuo, alla prossima!
Ever