My way home
di _Lisbeth_

06/07/21, ore 00:51

CIOÈ ASPETTA.
COSA DOVREBBE SIGNIFICARE CHE IL “PADRE” DEI KISZKA SI È SUICIDATO????? COME SAREBBE A DIRE????
Aspetta, io non ho parole, cioè… boh.
O_________O
Ma l’utilità di quest’uomo nel mondo qualcuno me la spiega? No, perché sinceramente non l’ho capita.
Vabbè ma non è possibile che questa famiglia sia stata tutta completamente distrutta, cioè… io non pensavo che tutti quanti ne fossero usciti tanto sconfitti, che nessuno a parte Ronnie (povera Ronnie) sia riuscito a farsi forza e a continuare a vivere nonostante tutto. È una cosa che non riesco proprio a concepire, specialmente da coloro che dovrebbero essere definiti “adulti”.
E non riesco a concepire nemmeno il fatto che Karen abbia mollato i figli. Non c’è spiegazione o giustificazione alcuna che possa farmi mettere nei suoi panni, purtroppo, sarò limitata io o non so, ma non riesco assolutamente a perdonarla.
Anche se piange e chiede perdono a Jake, anche se lui magari riuscirà a passarci davvero sopra perché non gli va di perdere anche lei dopo aver perso il gemello, aver rischiato di perdere Sammy e aver scoperto che anche il padre si è arreso e ha seguito Josh laddove Josh certamente non voleva essere.
Ecco, è talmente triste tutto ciò che non so come altro descriverlo.
Sono soltanto contenta che almeno Jake, Ronnie e Sammy stiano meglio e che cerchino di andare avanti, senza più lasciarsi sopraffare dal dolore. Quello rimarrà sempre, ma ora sono loro a gestirlo e a dominarlo, sanno come conviverci e come renderlo un motivo per combattere e godersi ogni istante che la vita regala loro.
Perché loro possono ancora farlo ed è importante che lo capiscano!
Ma tornando a Tracy e Jake… OOOOOOOOH!!!!!
Lo sapevo, SAPEVO che non avrebbero resistito l’uno all’altra, si desideravano da troppo tempo e ora non c’era proprio alcun motivo per frenare i loro sentimenti! Cuccioli :3
E quando forse stava per succedere di nuovo, BAM!, ecco l’invasione totalmente a sproposito dei Kiszka&co. PFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO VABBÈ!!
Io non ci posso credere, non riesco a credere che davvero questi qui siano giunti in comitiva a casa di Jake proprio nel momento meno opportuno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il tempismo vuole molto bene alla nuova coppietta di fidanzati :P
Bello comunque che si siano ritrovati tutti insieme, dai, alla fine Jake e Tracy avranno tanti altri momenti per stare da soli e godersi il loro amore *____*
Okay Lis, io stavo cercando di temporeggiare per evitare di scrivere insulti troppo coloriti nei confronti del tizio della mela, MA QUEL MOMENTO ORA È GIUNTO E NON POSSO PIU’ RIMANDARLO!!
No, scusa???!!! “È bello condividere”????????
È BELLO CONDIVIDERE?!?!?!?!?! MA DA DOVE NE SEI USCITO, RAZZA DI CEREBROLESO????
No, guarda, devo fermarmi perché altrimenti qui finisce male AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ma ti giuro che io quest’esemplare giurassico fossilizzato non lo reggo! Ma come si permette di comportarsi a casa di Tracy come fosse a casa sua?! Ma levati!!!!
Anche perché ringrazia che lei ti abbia pure tenuto in casa per una notte, dato che aveva tutto il diritto di mandarti fuori a calci non appena finito di concludere, ecco.
Invece ti piazzi lì come un parassita e osi anche mangiare il cibo degli altri e stravaccarti come fossi a casa tua? MA LEVATI PARTE 2!!!!
Ma dimmi te quest’idiota… io penso che al posto di Tracy avrei reagito anche peggio, visto quanto mi viene facile sclerare quando qualcosa mi fa innervosire – il che, lo ammetto, capita molto spesso ^^”
L’avrei demolito insomma ahahahahahahahahahahahahahah!
E niente, finalmente sono riuscita a rimettermi in pari anche se con un vergognoso ritardo, e non mi resta che aspettare che tu aggiorni nuovamente al più presto, dato che sono curiosa di scoprire cosa mi riserva di bello questo tuo racconto e come finiranno le cose per i nostri eroi ^^
Complimenti anche stavolta e alla prossima ♥