Hogwarts' Stories
di GReina

Ehilà!
ECCO, QUESTO È IL CAPITOLO CHE MI SONO SPOILERATA! Come ho fatto? Semplice. Ogni volta che pubblichi qualcosa, scorro prima verso il basso per vedere i POV dei personaggi (sul cellulare la barra dei titoli non me li fa leggere completi), ho letto ‘Era finita’ alla fine, subito dopo la menzione di Oikawa, ed ecco…
Comunque, Oikawa lo prenderei a sberle. Ma come si fa?! Che pazienza! E non biasimo affatto Iwachan per non averlo seguito, quel ‘sono stanco’ in un contesto così colpisce sempre. E fa male.

Parlando di cose struggenti, ti meriti un applauso per la scena della Kuroken e la scoperta (finalmente) dell’identità del micetto da parte di Kuroo. Ad essere onesti, se io avessi un segreto come quello di Kenma me lo terrei per me e basta, nemmeno a raccontarlo al mio ragazzo/ amico più fidato/ genitore. A volte fa bene avere qualcosa che è solo ed esclusivamente tua. Inoltre questa è pure illegale, tanto più! Le scene con questi due disperati mi hanno distrutta, scritte bene, VOTO DIESCI.
+ 1000 punti a Grifondoro/Corvonero per la scena del mattino seguente, una volta riappacificatisi!

Passando ad altre cose più allegre, ma quanto è bella la SakuAtsu? ❤️ Che poi, perché Atsumu aveva le sembianze di suo fratello?
Ma altra questione, chi è stato a infettare il dormitorio dei Corvonero?!
Per altre curiosità ancora, devo leggere il continuo!

Alla prossima ❤️

Ma che bel capitolo! Inizia male, continua bene e finisce da schifo, ma con la IwaOi seriamente pensavo fosse facile? Che demente che sono!
Allora, all'inizio è da prendere il bellissimo Oikawa e mandarlo a giocare in autostrada. Seriamente, è odioso! Risponde a cavolo senza diritto e si meriterebbe tanti di quei ceffoni che mi si staccherebbe la mano di netto prima di riuscire a sentirmi appagata.
Sulla seconda parte sono talmente felice per Tanaka che l'avrei voluto abbracciare anche io! Ma che carino!!!! Grande Kiyoko, togliamo Ryu dalla miseria!!!
Chiedo delucidazioni sulla battuta finale di Hinata: "“Intraprendenza e audacia.” si ripeté il cercatore una volta a letto “Io non sarò da meno”." Lo sa Hinata che il contesto era Tanaka che riusciva a conquistare Kiyoko? Che significa? CHE SIGNIFICA? GLI SI STA SVEGLIANDO L'ORMONE??? Spero non si riferisse al Quidditch perché sono lanciata e la mazza dei battitori avrà un incontro ravvicinato con il suo lato B e non in modo piacevole, già lo dico XD
La terza parte wooooohoooooo la volevo!!! Omi che fa il vago è stupendo, prima fa scene soft porn in pubblico e poi fa finta di niente, io lo amo! E Osamu che sclera è stupendo, ha questo istinto di protezione verso Omi che aaaaaawwwwww! Tsumu deve stare attento a trattarlo bene, sennò qualche schiantesimo se lo trova anche da parte di suo fratello!
Che poi, ammettiamolo, sono tutti tipi diversi di esasperazione quelli dei corvonero. E quella di Omi (ricambiato, per altro, per esasperazione è stato conquistato anche Atsumu in maniera contorta) era più un'esasperazione dettata dalla TSI. La TSI regna sovrana in questa ship, è fantastico!
Poi la fine. Ho di nuovo accarezzato l'idea di fare una strage, ma mi sono calmata.
Oikawa ha la supponenza e la convinzione di non avere difetti, di aver fatto tutto giusto, quando alla fine la relazione tra lui e Iwa la conoscono anche i muri e non solo per colpa di Iwaizumi. Anzi! Si è fatto beccare da Tsumu, che è la quintessenza delle comari che spettegolano sul vicinato! Dovrebbe stare zitto!
Iwaizumi è un altro deficiente, invece di pensarle le cose urlagliele in faccia! Digliele prima, cacchio, è inutile che ci rimugini quando sta andando tutto a scatafascio!
Ok, constatato che il mio rapporto con le IwaOi è basato sulla violenza (mamma mia quanto voglio far loro male fisico!), ti auguro buona domenica XD
Sono curiosissima di sapere cosa stracacchio succederà, mi piacerebbe vedere di Osamu e Atsumu, ora che ho visto di Osamu e Sakusa, ma se non c'è non preoccuparti, mi sto facendo un casino di film mentali a proposito XD
Alla prossima! Un bacione!!!