Incanto
di Greenleaf

27/02/24, ore 13:29

Vedo che il nostro Nihil è cambiato e da un lato lo sospettavo. Bene, ora posso dire ufficialmente che è adorato.
Rieccomi ancora, spero di non rompere troppo, ma in base agli impegni appaio e scompaio, fortuna che oggi riesco a leggere di più! *-*
Te l'ho detto che, anche con tempi biblici, sarei arrivata ;) Solitamente non lascio mai le storie (come fanno alcuni lettori che commentano 2 capitoli e spariscono magicamente...Gandalf, ti evoco - credo sia successo a tutti) a meno che proprio non mi piacciano andando avanti nella lettura (e ahimé, con 2 o 3 storie è successo, ma non riesco a commentare forzata), ma non è questo il caso.

Ma cosa sto qui a parlare di commenti e menate varie...
IL BACIOOOOOO! <3<3
Finalmenteeehhh!11!!11! (occorre un commento da bimbo michia XD).
Mi è piaciuto tantissimo, sei bravissima ad esprimere i sentimenti: devi sapere che a me piace l'erotismo nelle storie, ma non deve cadere nel volgare...in questo caso, sei stata dolcissima!

Sento che ci sono ancora tantissime sorprese da scoprire, quindi non mi resta che proseguire con la lettura. ^^

Swan

01/07/21, ore 15:54

Yaaaayyyyyyyyy!!!! Mi senti?? Mi senti che festeggio come se non ci fosse un domani?? La senti la mia sanità mentale che se ne va con un viaggio di sola andata per la Terra di Mezzo? La senti? Riesci a vederla?? Perché io la vedo e sono felice che mi sti abbandonando!!! Queto capitolo lo aspettavo da una vita!!!! Sono felicissima finalmente quei due si sono baciati!!! Finalmente Legolas ha ceduto!!! Gimli fa preparre il banchetto, più grande e sfarzoso di quello del giorno di Durin! Oggi abbiamo da festeggiare! Abbiamo vinto!!!
Non ci credo non ci credo, mi sembra un sogno, non voglio svegliarmi *AA * come sono feliceee
Okok la smetto perché altrimenti mi prendi per pazza
Gimli: e avrebbe ragione a prenderti per pazza, in fondo un poco lo sei
Sì è vero, ma la colpa è sua che scrive ste perle di capitoli! Cioè ma le scene con Legolas cosa non sono state? Erano tutte fantastiche e io ho percepito chiaramente l'amore che entrambi provano per l'altro *w* okok mi sono sentita un po' il terzo in comodo eh ma fa nulla vederli finalmente felici è stato magnifico, si meritano tutta la gioia di questo mondo questi due! Sono troppo puri e preziosi per soffrire ancora ç^ç ma tu sei un mostro e hai già messo sulla testa di Eldihen un altro incantesimo oscuro t^t perché? Perché vuoi così tanto male a questo angioletto, e perché fai soffrire noi poveri lettori çAç
Thranduil sbucato come sempre dal nulla: *asciuga le lacrime con un fazzolettino bianco * il mio bambino ha trovato l'amore, sono così felice per lui
Lo siamo pure noi Thranduil! Quindi sotto con i preparativi per il mateimonio!!! Yaaayyyy
Ok ma ora concentriamoci sulla scena madre del capitolo per favore (ok non era la scena madre ma io l'ho letteralmente amata) Aragorn che stringe Eldihen fra le braccia cosa non è stato tenero? Questi due sono fratelli di razza diversa! Guardali come sono in sintonia! Mi vengono le lacrime agli occhi ogni volta che li vedo assieme, sono dolcissimi *w* non vedo l'ora di vedere come reagirà la nostra Eowyn, sarà felicissima di rivederla, la credeva morta! Sono emozionatissima te lo giuro! Era un sacco che non mi appassionavo tanto ad una ff *A*
Ehehehe la scena di Gimli mi ha fatto crapare dalle risate, poverino è artivato proprio al momento sbagliato ahahaha si sarà sentito il terzo in comodo ahahah ti giuro io lo amo ad ogni capitolo di più!
E Nihil, ehehe questa volta non mi ha deluso, questa volta ha continuato sulla retta via ed ha salvato Eldihen da un dstino crudele, non oso neppure immaginare cosa avrebbero potuto farle gli orchi, mamma mia mi vengono i brividi. Tra l'altro li hai descritti così bene che mi sembrava quasi di sentirne il fetore te lo giuro. Sono felice che finalmente Nihil si sia liberato dell'incantesimo di Saruman, spero che riesca ad affrontare il dolore e il senso di colpa per tutto ciò che ha fatto. Lo so che è stato cattivo ma anche lui era controllato da un incantesimo oscuro, quindi quello che ha fatto non è completamente colpa sua, no? Eldihen poi è stata davvero dolcissima, ha cercato di confortarlo nonostante tutto il dolore che le ha causato, davvero ammirevole u.u
So che sono indietro di un sacco di capitoli ma sono felice di aver aspettato a leggerli, ero così di cattivo umore quando stavi pubblicando che non sarei mai riuscita a godermeli come invece sto facendo adesso!
Pomeriggio o domani leggo il prossimo, sono curiosissima, chissà se Nihil si vedrà ancora, se si unirà definitivamente a noi, sarebbe bellissimo vederlo impegnarsi davvero per farsi perdonare da Legolas *w *
Ok ora mi dileguo altrimenti finisco che scrivo un papiro più lungo del capitolo
Un bacione
Alla prossima recensione
Hika<3

23/05/21, ore 15:42

Ciao 😀
Questo capitolo era bellisimo, le descrizioni sono belliseme e permetono di imergerti nella storia ancora di piu.
Ho atteso molto il bacio tra Legolas e Eldihen e non sono delusa, abbiamo risentito tutte le loro emozioni 😍😍
Ero sicura che Nihil sarebbe diventato gentile, non vedo l'ora di scoprire cosa sucedera e se Legolas lo perdonera.
A sabato 😊

23/05/21, ore 09:45

Ciao! ❤️ Ma che meraviglia! Questo capitolo mi ha letteralmente tolto il fiato: splendido! Lo attendevo con ansia!!! Hai descritto il bacio tra Eldihen e Legolas in modo magico, si sentivano tutte le emozioni anche quelle non scritte. Legolas é la dolcezza personificata, sai esaltare alla perfezione la sua luce elfica...il modo in cui la guarda, l'accarezza e l'abbraccia... Wow, mi sono sciolta!!!😍. Devo dire che mi ha stupito anche Nihil, non mi aspettavo per nulla che liberasse l'elfa! L'ho rivalutato. Però sono aperta a nuove sorprese, so che tu ne proponi sempre di diverse😉 Anche Eldihen è una figura che mi piace moltissimo, dolce e tosta allo stesso momento! In realtà potrei andare avanti all'infinito perché non ho ancora trovato una cosa che non mi piaccia in questa storia! Bellissima, bellissima, bellissima❤️
A sabato!
Un abbraccio❤️
(Recensione modificata il 23/05/2021 - 11:56 am)