Canto di lupi, leoni, vigliacchi ed eroi
di Dalybook04

27/05/21, ore 16:36

Ludwig e Feliciano sono troppo carini insieme, in qualsiasi contesto essi vengano messi li amo sempre alla follia!
Mi è piaciuta molto la scena in cui Feli si intrufola nel letto di Lovino, pentito per la loro litigata. Nei loro gesti c'è sempre qualcosa che sa di casa, di nido, di porto sicuro dove entrambi possono rifugiarsi ( soprattutto in una realtà come questa, dove vengono trattati come merce di scambio).
E poi...WOW! Non sentivo parlare della PruHun da secoli! Quel piccolo accenno sbucato fuori in seguito alla sbornia di Gilbert mi ha fatto bene al cuoricino: questo fandom ha bisogno di più PruHun ( o Prungary, insomma).
Ovviamente apprezzatissima anche la scena precedente, è sempre bello vedere Francis, Gilbert e Antonio insieme - soprattutto se di mezzo c'è l'alcol, lol!
Sono curiosa di scoprire come approfondirai il loro rapporto, anche se Francis non sembra molto in vena di socializzare. Naviga nel mal d'amore da quando è approdato ad Essos, poraccio, al contrario di Antonio che pare essere al settimo cielo insieme al suo sposo.

Adesso voglio proprio godermi la scena di Gilbert che tormenta Ludwig prendendolo in giro, ma mi toccherà aspettare il prossimo capitolo. ^_^

Alla prossima,
B e t c h i