Una scomoda verità
di Mearmind

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/23, ore 17:06

E' bellissima, bravaaaaa!! ❤️🥰 che storia, non riesco a smettere ☺️

15/08/23, ore 00:18

Noooo, ho trovato solo ieri la tua storia e me la sono letteralmente divorata! È bellissima, complimenti! Spero che tu abbia voglia di continuarla presto, perché ora la curiosità mi sta mangiando!!! Sei davvero abile a descrivere i luoghi ma soprattutto i sentimenti! Mi sono emozionata più volte negli ultimi due capitoli. Per ora ti lascio, sperando di trovare presto un nuovo capitolo! Un abbraccio ❤️ Alessandra

06/08/21, ore 13:12

Ogni capitolo è sempre fonte di forti emozioni: in questo, per esempio, mi sono proprio aspettata il fatidico bacio tra i nostri due protagonisti, ma un'autrice malefica ha deciso che per il momento 'il bacio non sa' da fare'.
A parte gli scherzi, ammetto che per un momento mi sono spaventata quando Hermione è rimasta ferita dall'incantesimo di Draco e ho davvero pensato che lui se ne andasse, lasciandola lì da sola, e invece... il nostro biondino ci ha sopresi ancora una volta!
Non mi resta che dirti che aspetto il prossimo capitolo, anche se non so se riuscirò a leggerlo puntualmente alla sua pubblicazione perché da oggi inizio le ferie e il computer lo userò molto meno di adesso.
Comunque, ti mando un grosso saluto.
Shelly

28/07/21, ore 14:18

Eccomi qui, sempre in ritardo😅comunque mi piace come Draco si sta lasciando andare con Hermione, la battaglia a palle di neve è stata divertente. Sono rimasta con il fiato sospeso quando Hermione è caduta dalla scopa, per fortuna Draco ha i riflessi pronti😉 Poi come sai qui mi aspettavo un qualcosa in più, tipo un bel bacio dopo il salvataggio ma ormai mi sono rassegnata ad aspettare😂 Quindi al prossimo capitolo!!

22/07/21, ore 16:48

Questa storia mi sta piacendo sempre di più: è iniziata con una parte comica ("Possibile che tutte le volte che dobbiamo esercitarci tu stai mangiando qualcosa?")... eh sì, me la sono proprio immaginata Hermione arrivare tranquilla e pacifica mentre sgranocchiava un biscotto. Poi è passata alla fase quasi drammatica (Hermione si stava per schiantare, ma il nostro furetto albino ha evitato prontamente che ciò accadesse). Per poi finire con... giuro che se non fai scappare un bacetto a Natale vengo da te e ti picchio (tanto ti trovo, non ti preoccupare...).
Eh niente, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, che spero arrivi presto. Nell'attesa, ti mando un abbraccio stritolatore come anticipazione di ciò che potrebbe capitarti se non avviene ciò che ho scritto sopra (me malefica).
Ciao Ciao

18/07/21, ore 23:50

Hermione che ha capito di provare qualcosa per Draco, finalmente!! Adoro queste scene nelle stanza delle necessità tra i due, non mi stanco mai di leggerle. La parte nella guferia è stupenda, ero ora che quei tre ricevessero una lezione. Poi è sempre bello leggere che Draco si sta lasciando sempre più andare con Hermione, l’ultima scena è dolcissima, quando lui le sistema la sciarpa😍 Complimenti per questo capitolo!! Non vedo l’ora di continuare la storia.

17/07/21, ore 17:29

Bello davvero .... brava hermione che riesce sempre a risolvere i problemi , complimenti per il capitolo cara alla prossima;)

15/07/21, ore 20:30

E dai, Draco: quante storie per un semplice panino con l'hamburger!
Scherzi a parte, anche questo è senza ombra di dubbio un bel capitolo, con una bella lezioncina a Nott & company, che non guasta! E finalmente Axel è libero! Hip hip urrà!
Intanto tra i nostri due protagonisti le cose stanno procedendo alla grande e ormai la nostra Hermione ha ammesso di provare qualcosa per lui.
Chissà cosa accadrà adesso!?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio

15/07/21, ore 16:01

Stavo aspettando in ansia questo capitolo, ero così preoccupata per Axel! Sono rimasta incollata al capitolo fino in fondo preoccupata gli facessero del male. Spero finiscano di prendersela con quel povero falco!
(Recensione modificata il 15/07/2021 - 04:02 pm)

01/07/21, ore 11:20

Finalmente si vede una traccia di avvicinamento dei due😊Hermione che si prende cura di Draco e lui che la ringrazia è bellissimo. Quando lui sussurra quel “grazie” mi ha emozionato e come ha pensato Hermione “porca miseria”😂 Però è rimasta in sospeso la questione del povero Axel, non vedo l’ora di vedere pubblicato il seguito! Alla prossima!!

30/06/21, ore 20:39

Meno male che Draco si riprenderà, ma sono ancora preoccupata per il povero Axel! Speriamo Hermione lo riesca a salvare! 😢

30/06/21, ore 20:06

Che ansia questo capitolo! Spero che Axel torni da Draco, sono stati infami a prendersela con il falco. Spero davvero non gli facciano nulla di male 😭

30/06/21, ore 18:09

Ti avviso che sono stata in ansia per tutto il tempo e, non appena ho visto che era stato pubblicato il nuovo capitolo, non ho resistito a leggerlo. Adesso sono un pochino più tranquilla (almeno il nostro Draco adesso sta bene), ma sono ancora in ansia per il povero falchetto! Ripeto quello che ti ho scritto nella recensione allo scorso capitolo: spero tanto che Nott & company avranno la giusta 'ricompensa' per tutto quello che stanno facendo.
Piano piano i rapporti tra i due protagonisti stanno cambiando, in meglio oserei dire: vedremo cosa porterà la missione "Salviamo Axel dal perfido Nott".
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao ciao

30/06/21, ore 16:51

Brava hermione che aiuta sempre gli altri e be' draco il fatto di ringraziarla è il minimo che puoi fare
Complimenti per il capitolo cara alla prossima;)

25/06/21, ore 11:31

Mi è venuta l’ansia come la prima volta che ho letto questo capitolo! Bravi tutti a mettersi quattro contro uno, che rabbia!! E poi hanno osato toccare Axel😡 non dovevano neanche pensarci, mi sa che sarà peggio per loro!
Comunque come sempre complimenti per il capitolo, soprattutto per questa seconda parte che mi ha preso tantissimo!! Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]