Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mearmind   Capitolo: 16
E' l'ultimo anno ad Hogwarts. Tutto sembra essere sempre uguale, ma non per una persona: Lucius Malfoy è stato catturato e identificato come Mangiamorte, e Draco dovrà essere presente e sopportare le conseguenze di tutto questo. Ma "la felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi...se uno si ricorda di accendere la luce", e Draco farà di tutto per non soccombere alla sua vita.
Ce la farà il Principe di Serpeverde a rimanere tale solo con le proprie forze, avendo tutto il mondo contro?
Ma si sa che la speranza è l'ultima a morire, e spesso si tramuta in forme delle più inaspettate...e forse Draco imparerà che il colore del sangue non è poi così importante...
Spero davvero che vi piaccia e susciti in voi un pò di curiosità, anche se magari l'inizio può essere un pò lento. Se poi avete voglia di lasciare una piccola recensione, non potete fare altro che farmi felice. Grazie a tutti!
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mearmind