Gli Iris profumano di più sotto la pioggia
di Salice

ciao, incuriosita sono venuta a leggere questa bellissima ff, e voglio lasciarti un commentino ;p
mi è piaciuta moltissimo!!! è tenera ma anche ironica, e molto, molto coinvolgente! spero davvero che troverai il tempo per il mio contest, ci conto, sono curiosa di vedere cosa tirerai fuori ;p
posso farti solo un velocissimo appunto? *credo*, e sottolineo, *credo*, quindi non son sicura, che anche se Tsunade è una donna si dica comunque sempre "il quinto Hokage" al maschile, o almeno così dicono sempre nell'anime, magari è la traduzione italiana che è sbagliata, non so ma volevo comunque esprimerti questo mio dubbio.
Comunque, complimenti, bellissima fic! :)
verolax

Ma ciao!!!Davvero carino questo capitolo speciale, molto divertente, anche se io mi ero immaginata che l'allusione allo sharingan fosse dovuta al fatto che Kakashi copiasse le mosse di Shikamaru per imparare a cambiare il pannolino....I miei viaggi malati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero di rivederti presto con un'altra bella storia, un bacione!!!!!!!!!!

07/09/09, ore 21:01

Ciao!!!!!Che carina grazie che mi hai ringraziato ufficialmente!!!!!Mi fa sempre piacere quando vedo il mio nome citato nelle mie fic perchè di solito mi dispiace sempre non avere tanto tempo per recensire ogni capitolo delle fic che leggo e quindi dentro di me penso che alla fine nessuno sa che io leggo a apprezzo un sacco di fic e che se anche non recensisco sempre, questo non significa che sia poco gradita, anzi...La tua fic è molto bella e ben scritta, oltre che avvincente e anche romantica...I personaggi sono caratterizzati benissimo, complimenti e in più la coppia principale mi piace molto...Spero di rivederti presto...Un bacio!

07/09/09, ore 16:54

solo per curiosità, il titolo mi ricorda moltissimo una frase del film di kenshin, è una citazione di quello o di qualcos'altro?

01/09/09, ore 16:27

P.S. Mi sono accorta che ho scritto praticamente le stesse frasi dell'altra recensione! E poi ti rimprovero le ripetizioni... XD Scherzi a parte, non farci caso, e comunque il concetto è quello -_^ Bye^^

01/09/09, ore 16:25

Veramente divertente! XD. Ma andiamo con ordine; mi era parso un po' strano che Tsunade avesse voluto mandare Kurenai in missione, ed infatti hai poi svelato l'arcano. Kakashi che nasconde il libro per bambini sotto la copertina dei suoi romanzi sconci è veramente lollissimo! Per non parlare di quando attiva lo Sharingan per imparare a cambiare i pannolini XD Ti dirò, l'ho trovato molto IC questa volta, con queste sue trovate strambe XD L'abbinamento con il fiore è stato azzeccatissimo anche stavolta, mi piace molto questo particolare. Come l'altro capitolo, anche questo è molto scorrevole da leggere senza essere pesante, quindi ti invoglia a voler sapere ancora di più. Unica pecca, ma veramente piccola, qualche ripetizione qua e là. Niente di grave, eh XD Che altro dire... niente, a parte che sono curiosa di vedere come finisce^^ Ciau^^

29/08/09, ore 23:23

Oh, sì, mi piace. In genere non leggo nulla che vada al di fuori del SasuNaru, SasuSaku e NaruSaku, ma la tua presentazione mi aveva incuriosita. E' una storia interessante e mi è piaciuta l'accuratezza con cui hai specificato il significato dei fiori e del nome del bambino, ed anche come hai trattato i personaggi, che ho trovato molto IC (concordo con la giudice sul fatto che Kakashi, a tratti, possa essere risultato un po' troppo dolce, ma niente di grave, eh! XD). E' anche molto scorrevole da leggere^^. Spero che aggiornerai presto, perché son proprio curiosa di vedere come finisce^^. Ciau^^