Bring Him to His Knees
di xoceanomarex

10/12/22, ore 17:52

oddio, credo che sia la storia più ben scritta che abbia visto su efp. giuro!!!
questo draco mi piace un sacco, e se devo essere sincera la sorpresa più grande è stata Pansy, adoro la scelta di aver messo lei come amica di hermione. davvero anche le parte erotiche hanno fatto il loro lavoro nella mia immaginazione, e per questo ti ringrazio ^^
spero di vedere un continuo, anche perchè è stata davvero una bella sorpresa trovare questa storia

06/09/21, ore 23:55

Miseriaccia ma riusciranno mai ad arrivare al sodo questi due poverini?
Spero proprio di sì!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire tutti i misteri. Bellissima ff e complimenti per la traduzione.

27/08/21, ore 15:54

Sto aspettando da troppo di vedere come si sbroglia la storia. Sia quella investigativa, sia la Dramione... tutto a posto autore? Mi spiacerebbe troppo se fosse l'ennesima storia interrotta:-(

09/07/21, ore 15:54

finalmente siamo a una svolta importante in questa storia! non tanto per il caso, che è bello intrigante e ben costruito, ma per quanto riguarda la storia tra i nostri due protagonisti che sono finalmente usciti allo scoperto!! e chissà cosa non succederà nei prossimi capitoli!

07/07/21, ore 18:48

questa storia è fantastica, penso morirò se non potrò leggere presto il prossimo capitolo!!

02/07/21, ore 18:47

Che storia fantastica!! Mi è piaciuto molta quest' evolversi nello scoprire i sentimenti che provano l'uno per l'altra *_* MI è piaciuto il fatto che se lo siano detto in un momento di fragilità, che Herm non si sia nascosta e che comunque si sia buttata
Non vedo l'ora di leggere il seguitoo *____*

28/06/21, ore 14:46

Fantastico Blaise che è il tatuatore di Draco!! E direi che ci è anche rimasto parecchio colpito dal fatto di sapere che Draco ci vuole fare sul serio con Hermione. Ma che cavolo di tribunale è quello che praticamente tortura un suo prigioniero? ok, va bene tenere sotto controllo Draco perchè non sono sicuri e cavolate varie... ma addirittura cercare di leggergli la mente questo no... e la cosa mi diventa sospetta!!! Per fortuna che c'è Harry a prendere d'assalto quella specie di plotone d'esecuzione!

23/06/21, ore 00:33

Finalmente hanno capito che sono attratti l'uno dall'altro siiii vaiii non vedo l'ora di leggere il prossimo bella storia brava ma perché penso sempre che sia Colin il serial killer ora però penso anche che possa essere Geoffrey chissà perché mah comunque sono troppo curiosa di sapere

22/06/21, ore 12:06

Mamma mia quanta roba in questo capitolo!! 🥰🥰😍😍 Finalmente se lo sono detti che sono attratti l'uno dall'altro!! E che sta ferita alla gamba guarisca in fretta!! Ma Draco alla faccia dell'esibizionista!! Alla faccia del club privè!!

19/06/21, ore 08:29

Bellissimo capitolo come sempre!! Tutti se ne sono accorti che Draco e Hermione sono presi sul serio tranne i diretti interessati...e si stanno disperando per quando arriverà la fine del loro incarico! Troppo tenera narcissa che vuole solo il bene e la felicità del figlio! Però questi loup mentali mi stanno preoccupando: prima Draco al ristorante, poi narcissa a casa...

15/06/21, ore 05:50

E bravo Draco che ha capito come trattare con i maitre maleducati! E da gran signore anche! Certo che però ha il fiuto migliore di quello di un cane da tartufo! Non deve essere comodo in certi frangenti! Pansy mi fa morire: vuole fare il cupido della situazione e speriamo ci riesca

12/06/21, ore 06:12

Questa storia mi piace! È ben tradotta e si percepisce che i nostri due personaggi si stanno cercando l'un l'altra ma hanno paura di un eventuale rifiuto!! Tutti hanno compreso che si piacciono solo loro ancora no!

08/06/21, ore 15:13

troppo romaticissimi!!! si cercano eppure hanno paura di non essere all'altezza l'uno per l'altra!!! draco è troppo adorabile in questa long: lo adoro così pieno di dubbi e paure che lo fanno finalmente sentire umano!!

05/06/21, ore 15:59

Ciao, innanzitutto grazie per il tuo lavoro di traduzione! La storia mi piace molto! Per quanto riguarda i termini sir l'avrei tradotto con "Signore" mentre invece pet sinceramente non mi fa impazzire, ma effettivamente non saprei come tradurlo.. Complimenti e ancora grazie

05/06/21, ore 12:06

Ottimo capitolo di svolta!! Hai fatto bene a lasciare i nomi originali di pet e sir... Se li avessi tradotti non avrebbe suonato così erotico nella scena sulla sedia! Mi spiace solo che Hermione è troppo controllata: dovrebbe impare a lasciarsi andare di più e godersi la vita!! E se posso dire la mia, questo Colin non mi piace per niente