Hogwarts' Stories
di GReina

Non pensavo di aver bisogno di qualcosa di leggero e divertente finché non ho letto il capitolo e ho cominciato a sorridere dalle prime righe! Capiscimi, ero pronta psicologicamente a qualsiasi macello avesse creato stavolta la IwaOi, è stata una bellissima sorpresa questo intermezzo!
Allora, che i Corvonero debbano prendere in mano la situazione per mettere un po’ di sale nella zucca dei Grifondoro è cosa risaputa, il fatto che lo facciano davvero mi ha fatto morire dalle risate!
Il fatto che Osamu ancora non si capaciti della SakuAtsu è fantastico, ma la partnership iperconsolidata Osamu-Sakusa è oro! Davvero, è qualcosa di spettacolare e adoro tutto!!!
Il fatto che Omi si comporti come sempre (sempre detto che è un ottimo attore) mi ha fatto morire, poi SBAM! Samu che spiattella tutto e Atsumu così sconvolto (da Omi, che Osamu sia un bastardo lo sapeva già) che non riesce più a guardare la partita! Ho riso tantissimo, davvero!
L’attenzione di Atsumu per Hinata!!! La stavo aspettando!!!
Comunque il fatto che Atsumu si stia adeguando e pulisca il dormitorio è tenerissimo, mi immagino le prese in giro!
Almeno così ha finito con la vendetta infinita di Osamu XD
Mi è piaciuto tantissimo! Quindi adesso ho paura di quello che succederà nel prossimo, già con la partita ci sarà Iwaizumi contro Oikawa e prevedo scintille!
Un bacione!!!