Il Destino del Labirinto - Parte II
di Fiore del deserto

31/05/21, ore 14:49

Eccomi tesoro!!! Che bella conclusione che hai dato alla tua storia! I re di Dullahan come sempre hanno avuto ciò che si meritavano, Rastaban e Silyn si sono riconciliati con Jareth prima di sposarsi, e persino Lizarda è rimasta a vivere nel regno di Goblin, come avevo auspicato. Il suo destino aperto è azzeccatissimo. Non sappiamo cosa sarà di lei, ma almeno adesso è lì tranquilla. E Sarah e Jareth si giurano amore eterno.
Cosa vogliamo di più dalla vita?
Un terzo seguito?
No, ovviamente scherzo XD, però mi farebbe molto piacere leggere qualche altra tua storia, sia su questo fandom che in altri.
Sono felicissima che Jarmione mi abbia consigliato le tue storie: ho conosciuto una ragazza meravigliosa e un'autrice che ha talento!
A presto! Bacioni!

31/05/21, ore 10:38

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok, calma, facciamo le cose in modo umano.
Amore eterno, che cosa meravigliosa.
La famigliola di re mal di gola (all'occorrenza Paperino) è davvero condannata ad una nomea micidiale e questo non fa altro che farmi godere come un riccio (però, re mal di gola a me è sempre piaciuto...punto, sappilo, chiaro e categorico)
Per tutti gli dei Hamburger del mondo, non sai che goduria.
Rasty e siringa...ti prego, mi sto sciogliendo T_T (lacrime di commozione...cerebrale, nel mio caso)
Troppo, troppo adorabili.
ed i nostri piccioncini?
credimi a volte mi spiace farli soffrire.
Ottimissimo lavoro tesoro, finale perfetto
KISS