Sick of Seek - by Redwing Skyfire
di MilesRedwing

30/05/21, ore 12:25

Stamattina alla fine è andata bene e sono riuscita a leggere, ragion per cui avendo un po'di tempo prima che le lasagne di mia nonna reclamino tutta la famiglia mi accingo a recensire il risultato di un anno di fatiche, letteralmente xD
Il fatto che sia un capitolo lungo non disturba, proprio perché è il risultato di un lungo periodo di lavoro e di... composizione xD Questo è il termine che uso se scrivo pezzi di capitolo vari e poi li unisco, mi è capitato, e qui ho avuto l'impressione che sia successo lo stesso, ma comunque ciò non toglie che siano stati uniti bene, sia chiaro :)
Ci sono molti personaggi e molti spunti ma personalmente ho trovato che alla fine i reali temi portanti qui siano più che altro due, ovvero: il rapporto tra 67 e Ludwig, con realtive conseguenze, e Redwing con altri traumi coi quali fare i conti (come se i precedenti non fossero stati abbastanza :'D) grazie più che altro a suo zio e una Kornelia qualsiasi :'D "Qual è il potere di Kornelia?", che dire, a certe domande a volte sarebbe meglio non avere risposta, o forse sì considerando che l'accaduto le ha dato sia la prova che tutti lì attorno (per quanto siano soggetti discutibili) si preoccupino della sua salute, sia due ciocche rosse nuove nuove come simbolo della prova del fuoco appena superata. Per quanto la vita di Redwing sia stata un casino non è mai facile sapere che qualcuno che si conosceva è morto, tanto più se il qualcuno è legato a un altro trauma (la prigionia, alla faccia della "scuola") e se, come lei, si hanno già dei problemi legati ad altre uccisioni E la tendenza a sentirsi in colpa per esse. Mi riferisco ovviamente alla faccenda di Rambo, che si era cercato il destino cui è poi andato incontro, ma che ha comunque tormentato Redwing per buona parte di questa storia. Cerca di essere forte e tutto quanto, ha sempre una rispostaccia pronta da dare a chicchessia (incluso un Remix qualsiasi xD povero disgraziato) e nell'ambiente in cui si trova non può fare altro, ma in realtà ha un animo molto delicato, e penso che quantomeno i lettori se ne siano accorti un po'tutti, ormai.
Forse è anche per quello che Starscream evita come la peste di rivelarle certe storie che gli vengono ricordate dai lampi a forma di S xD temendo che -

Starscream: TEMENDO CHE POI CI FACCIA UN MATRIMONIO APERTO, CON QUELLO!

Non era propriamente quel che volevo dire ma non ha tutti i torti lo stesso considerando che nei sims sta andando proprio così :'D
E a proposito di matrimoni, a quanto pare ce n'è uno in vista! xD Qualcuno ha consigliato loro di prendersi una stanza ma quei due sono andati anche oltre direi. Beh... sicuramente quello di Tarn e Stormrider sarà un avvenire tutt'altro che noioso, già solo per i casini che, sempre in perfetta parità, sono in grado di mettere su. Dubito però che vedremo Karnilla vestita con un abito di satin da damigella, anche se Redwing molto probabilmente tenterà di schiaffargliene su uno con la forza, e con scarsi risultati :'D
In consclusione, posso dire di essere stata ben felice di leggerti ancora, spero che in futuro succeda ancora e, soprattutto, ti ringrazio per i ringraziamenti che mi hai riservato (e per avermi dato retta riguardo il riassunto) :) E ora che sono arrivati a incontrare altri personaggi ancora (e ci sono anche altre due OC in viaggio! :D) vediamo cosa combineranno!
A presto :)