Momenti spensierati
di Sakkaku

31/05/21, ore 05:43

Buongiorno,
non so il perché ma veramente, chi si conosce è quasi sempre un pessimo insegnante xD per questo esiste la scuola guida...
E allora anche io per esempio non riuscivo a capirci niente a casa, ma alla scuola appunto ho appreso immediatamente.

30/05/21, ore 20:35

Eccomiiiiiiiiiiiiii!
Per fortuna il testo è breve e una piccola recensione riesco a scriverla anche se con le acrobazie da tastiera - sento che presto tornerò alla normalità, su, devo avere ancora un po' di pazienza XD
ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè, Tim che vuole insegnare a Becky a guidare la moto è oro, veramente, immaginarmi una scena del genere mi stende troppissimo AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Poi va bene che lui non sarà un bravissimo insegnante, ma non mi pare abbia fatto un discorso così complicato! E poi lei è sempre la solita... aiuto, dai, Becky! Sii un po' meno dinosaura, almeno nei confronti del tuo migliore amico!!
Ma anche Tim la accetta per come è, loro due sono fantastici!
Ah tranquilla, nemmeno io ho la patente e quindi non posso dirti se hai scritto fesserie, ma mi pare di no da quello che so AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sono troppo troppo felice che tu abbia aggiornato questa raccoltina, mi mancava un saccooooo *_________________*
Spero di trovare presto anche un altro capitolo!
Alla prossima e grazie per le risate che mi hai fatto fare grazie ai tuoi bimbi ♥