Il romanzo del cavaliere
di lmpaoli94

02/06/21, ore 22:38

Ciao, scusa se ho saltato qualche recensione, sono rimasta troppo indietro così ho pensato di farne una sola finale. Apprezzo sempre chi scrive qualcosa a proposito dei Caskett, ormai mi sono rimasti nel cuore per sempre! La storia mi ha un po', come dire, sconvolta, mi è sembrata un po' truculenta e insolita ma spero che nelle prossime storie i personaggi saranno un po' meno OUT OF CARACTER! Bravo, buon lavoro

02/06/21, ore 03:50

Wow finalmente ecco il bel finale che tutti aspettavamo. Praticamente vissero tutti felici e contenti tranne il nostro “latte e miele” (hai fatto bene a farlo morire in questa storia era insopportabile) Mi è piaciuto anche il trattamento riservato a Marta, ne avrà di tempo per pensare........per il resto,grazie per questa storia diversa dal solito

31/05/21, ore 21:25

Non mi hai deluso, bellissima storia ambientata perfettamente nel contesto e con tanta suspence. La tua scrittura è pregiata e aspetto altre storie...Bravo bravo bravo

30/05/21, ore 21:14

Finalmente i due cattivi di questa storia hanno avuto ciò che si meritavano Lord Ryan è morto mentre Ledy Martha è stata deposta ed è scappata in un convento lontano da tutti loro e ora Lord Castle e Ledy Beckett possono essere felici di vivere il loro amore dopo aver lottato per conquistare la loro felicità ci sono riusciti grazie per questa storia diversa ma molto bella spero di poter leggere una nuova storia non smettere di scrivere in questo forum ciao a presto spero