Recensioni per
Vengo a prenderti
di luvsam

Questa storia ha ottenuto 35 recensioni.
Positive : 35
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
06/07/21, ore 02:58
Cap. 6:

Ciao!
Ho letto il tuo messaggio in privato e certo che dovresti continuare. Questo capitolo, dove abbiamo le rivelazioni su Sam e vediamo cosa preoccupa John, è stato molto interessante. Ho trovato in character l'intervento di Bobby e Dean, con il suo proteggere Sam da tutto e tutti, mi fa estrema tenerezza.
Alla prossima!
Desy

Recensore Junior
06/07/21, ore 00:19
Cap. 6:

Brava e ancora complimenti. La tua storia mi piace... John ginalmente fa il padre ... E Dean come al solito iperprotettivo. Sam sta cambiando.... Bello che tutto avvenga a casa di Bobby ... Un secondo padre per Sam e Dean. E ora aspetto che Sam si apra con Dean e gli confidi veramente cosa gli sta succedendo. Ok vuole realizzare i suoi sogni. Ma c' è dell' altro... Ciao .

Recensore Junior
20/06/21, ore 22:36
Cap. 3:

Complimenti ho letto i primi tre capitoli tutto d' un fiato. Mi piace la nuova immagine di John che riflette su che padre è stato. Povero Sam ... Quanta sofferenza. Aspetto il seguito. Brava.

Nuovo recensore
19/06/21, ore 14:16
Cap. 1:

Ciao, ho letto la tua storia e devo farti i miei complimenti. Finalmente una storia che fa vedere John come un padre, e no come un mostro. Io adoro queste storie, dove Sam sta male e Dean o suo padre devono prendersene cura. Complimenti. Spero ne scriverai altre. Hai talento.

Recensore Master
12/06/21, ore 05:01
Cap. 2:

Ciao!
Questa storia mi sta piacendo davvero tanto.
John Winchester è un personaggio molto complicato e dalle molte sfaccettature e tu sei davvero stata brava a metterle in evidenza, dalla severità che lo caratterizza a quel desiderio di prendersi cura di Sammy. La scena in cui lo porta alla macchina in braccio è troppo tenera, così come quel ruvido consolarlo. Dean iperprotettivo e pieno di domande al telefono è accuratissimo.
Complimenti!
Alla prossima,
Desy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]