This Must Be The Right Place
di MilaEdwards

24/03/23, ore 12:36

Un capitolo lungo e complesso che ha attraversato tutto il finale mostrando il futuro dei nostri eroi. Diciamo che vedere come hanno costruito la propria vita insieme mi comunque emozionato, anche se mi ripeterò Candy qui l'ho trovata estremamente irritante. Arrabbiarsi per un bigliettino del passato quando nemmeno stavano insieme l'ha fatta infuriare con terence, ma poi si offende quando una volta coppia, dopo 7 mesi di lontananza, e conoscendo Terence le titubanze che Candy avesse avuto a tornare con lui, il suo fidanzato si arrabbia con lei dopo che lei gli mente (seppure per distrazione) sulla storia del Plaza. Devo dire che mi è sembrato parecchio sbilanciato da questo punto di vista il rapporto, perchè terence mi sembra quello che si è gettato anima e corpo nel loro amore, ed infatti è sempre lui che rinuncia alla carriera per vivere la vita con lei, mentre lei non sembra dover rinunciare a niente nè scendere a compromessi, è l'unica cosa su cui ho avuto qualche perplessità, perchè speravo fosse ambivalente da entrambe le parti, però sono felice di aver letto la tua storia. Bello che alla fine Terence abbia anche fatto pace col padre e che bella la famiglia che hanno creato con ben 4 figli.

22/05/22, ore 04:55

Bella, bella, bella complimenti! Una storia raccontata con tanta dolcezza e soprattutto con l'epilogo tanto sognato.

06/06/21, ore 11:13

si sono ritrovati e piaciuti nel ritrovarsi adulti <3. Racconto coinvolgente e descritto nei particolari, fino al lieto fine che tutte abbiamo sognato

31/05/21, ore 16:38

Bella, bellissima! Lo avevo detto che la maturazione avvenuta avrebbe sistemato le cose per loro; e la scena finale è un piccolo gioiello!