Mandala
di Syerra

11/06/21, ore 13:40

Ciao syerra,
Ho recuperato tutti i capitoli e confermo che è veramente una bella storia ed è molto fluida infatti l'ho divorata 😂 allora mi piacciono entrambe le coppie e sono sicura che alla fine sia sanae che Hitomi raggiungeranno i loro uomini per vivere con loro ma faccio il tifo per la coppia genzo Hitomi lo confesso. Non solo perché è un personaggio nuovo ma mi attirano di più le loro dinamiche anche se potrebbero uscire allo scoperto, immagino lo faranno quando lei diventerà maggiorenne per via delle ripercussioni dei genitori di lei. Ma aspetto lo sviluppo della storia. A presto Teresa

07/06/21, ore 22:24

Ahi! Ahi! Ahi! La gelosia fa veramente vedere ciò che non c'è e stavolta si abbatte su Hitomi! Maria è semplicemente meravigliosa: bella, dolce e buona! Ed è come una sorella per Genzo. Peccato che su quella rivista, tutto questo non ci sia scritto, ma sta solo una bellissima Maria in gesti molto confidenziali con il suo Genzo!!! E Hitomi vuole spiegazioni!!! E lui gliele da e pure validissime e le ribadisce quanto lui sia innamorato di lei! Peccato... che nel finale...quella piccolissima gaffe sull'età di Maria...che purtroppo combacia perfettamente con quella di Hitomi...solo che per Genzo Maria è una ragazzina e Hitomi è la sua ragazzina. E Hitomi esplode come un reattore nucleare. Si sente presa in giro e Genzo passa due settimane da inferno. Un tempo, a Carosello, c'era una pubblicità che diceva: "Amico gigante pensaci tu!!!" E lui arriva e interviene sempre. Anche qui interviene un grande gigante, anzi due! No, tre! Karl, Herman e Hiro. E tutti e tre la prima cosa che fanno è alzare di peso duramente i due innamorati e obbligarli a chiedersi scusa e a comprendersi maggiormente. Bello il monito di Hiro a Genzo. Sottile e diretto. Hiro può vantarsi di aver segnato un importantissimo goal al SGGK. Grande Hiro! Un mega applauso per lui, che risolve e mette a nudo una parte importante della vita di Hitomi. La sua totale mancanza di fiducia nell'amire duraturo, causato dall'incuria di una madre troppo presa dal vivere in vetrina, piuttosto che dal vivere la famiglia. Ma Genzo è un uomo forte, che non ha timore di abbattere i pregiudizi che affollano quella sua ragazzina e soprattutto, Genzo sarà debitore a Hiro, per aver scalfito quella pietra che Hitomi aveva dentro al suo cuore. Sanae l'aveva già ammorbidita, Hiro l'ha scalfita e, adesso, toccherà a Genzo distruggerla per poter vivere un futuro insieme. Bravissima Syerra! Sei veramente brava!

04/06/21, ore 07:10

Bellissimo capitolo contenta che hanno risolto dovevano solo chiarire tra loro due.