Momenti spensierati
di Sakkaku

04/06/21, ore 17:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO NON CI POSSO CREDERE, NON È VERO!!!!
Io non ho parole per descrivere quanto sono stati demenziali Dwight e Dolly, ma soprattutto lui che colleziona i pinguini peluche AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Intanto il fatto che lei lo abbia interrotto mentre disegnava già mi ha fatto sghignazzare, volevo vedere se lui avrebbe dato di matto XD
Alla fine invece è stato tenerissimo e, oltre ad averle prestato il pc, l'ha pure accompagnata a riprendere il suo al negozio!
Ma quando ha visto il pinguino, Dolly si è subito resa conto che solo così si sarebbe fatta perdonare :D
E LEI CHE ADESCA IL TIZIO PER FARSELO PRENDERE PFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
No vabbè, che scena raccapricciante, io non voglio credere che tu l'abbia scritta davvero!!!!
Insomma, a Dwight piacciono gli animali in tutte le forme e dimensioni, ormai è chiaro come il sole!
Ed Eric, poverino, lui decide saggiamente di non porsi troppe domande, tanto sa già che quei due ne combinano sempre una nuova :P
Grazie per aver aggiornato di nuovo, mi hai fatto morire dal ridere ahahahahahahahahah!
Alla prossima ♥

04/06/21, ore 05:19

Buongiorno,
eh, ma ne conosco di persone così xD chi per arrivare a un obiettivo, farebbe qualunque cosa, pure assoldare sconosciuti xD
I pinguini sono molto carini, anche a me da piccolo piaceva sia guardarli in documentario e sia sotto forma di pupazzo xD