Recensioni per
Un uomo
di Hondaline

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/06/21, ore 22:59
Cap. 3:

Che bello tornare a casa e trovare l'aggiornamento di questa storia :)
Finalmente scopriamo qualcosa sul passato di Culpepper. La descrizione della sua reazione alla malattia di sua nonna molto triste, ma davvero bella, con la tristezza, la tenerezza e la rabbia mescolate. Lo strattagemma dell'ape mi ha un po' commosso, lo ammetto.
Complimenti come sempre, il tuo stile e le descrizioni mi piacciono moltissimo. :)
A presto,
Fra

Recensore Junior
11/06/21, ore 23:08
Cap. 2:

Ciao! :)
Che bello scoprire qualcosa di più su passato di Metzger. Ha l'aria di essere un uomo molto dolce, con la sua ammirazione per il padre naturalista e le canzoni per Dunja dagli occhi di velluto (che mi incuriosisce molto, come personaggio... sarà che Dunja è un nome che mi piace molto).
Ora sono molto curiosa di sapere la storia di Culpepper, con la sua attenzione alle implicazioni e agli obblighi sottointesi da ogni gesto.
Complimenti ancora!
A presto,
Framboise 

Recensore Junior
04/06/21, ore 22:56
Cap. 1:

Ciao! :)
Questo primo capitolo è davvero molto interessante. Ho apprezzato molto il modo in cui sei riuscita a delineare la personalità dei due personaggi, specialmente quella di Culpepper: lo stile è impeccabile e si adatta perfettamente al suo punto di vista, creando una "voce" credibile e molto coinvolgente. Sono davvero curiosa di scoprire qualcosa di più sui protagonisti e come continuerà la storia. Nel frattempo, la inserisco subito nelle seguite.
Complimenti ancora!
A presto,
Framboise