Hogwarts' Stories
di GReina

05/06/21, ore 20:51

Ma ciao!!!! Oggi niente insulti per la IwaOi, sono intenerita e un po' intristita ma vado con ordine.
La riunione corvonero-grifondoro era d'obbligo, di una simpatia e tenerezza pazzesche! (Sì, oggi sono di buon umore XD)
Samu che esce dalle cucine e ci si rintana per non doversi cavare gli occhi una volta in camera è spassosissimo! Quindi Omi ha distrutto l'anima di Atsumu ma poi si è fatto perdonare, creando il fuggi-fuggi generale! E Atsumu ancora si fa passare da Osamu, ora però per motivi diversissimi XD
Ricollegandoci con un bel po' di capitoli fa, Osamu è il gemello malvagio. Stop, su questo ci hanno preso i grifondoro!
Ora, IwaOi. Leggere di come si sono uniti è stato un po' straziante, soprattutto pensando che in questo momento (ma SOLO in questo momento, non voglio piangere, non mi far piangere) sono separati. E il fatto che Hajime trovi in Daichi qualcuno con cui finalmente parlare mi solleva di morale. Sì, praticamente parla perché sgamato in lungo, largo ed obliquo, ma dare voce ai propri pensieri è di un liberatorio pazzesco e ad Iwaizumi serve. Serve tantissimo.
Anche a Oikawa, ma lui è testardo.
Servirebbe loro anche una camicia di forza, ma sono pensieri personali questi XD
Scalpito per sapere come andrà a finire (bene, vero? Vero???), più che altro in che modo si evolverà il tutto, perché sono veramente messi male e lo so che ho detto più volte di volerli ficcare sotto la mia macchina e passarci sopra in retromarcia per buona misura (non so se l'ho solo pensato questo ... comunque sì XD), ma mi piange il cuore a vederli così. Idioti.
Tu auguro un buon fine settimana! Un bacione!!!