Teyvat Stories
di Keeper of Memories

17/12/22, ore 23:46

Ma ciao! Ecco che finalmente comincio questa raccolta e ah... il dolore ç.ç
Non te lo nascondo, in genere è abbastanza difficile farmi piangere ma sappi che questa bellissima shot è riuscita a commuovermi. E pensare che cominciava così bene. La dolcezza iniziale di Kaeya e Diluc è qualcosa di meraviglioso, vederli così felici ed innamorati mi stava scalando il cuore. Sono stupendi questi due. Ed era così bello leggere di loro due stretti l’uno all’altro, in un momento di tranquillità. Seriamente, si meritano tutta la gioia di questo di mondo ç.ç
Però, c’era qualcosa che turbava la loro felicità, un dolore al petto che Kaeya non lo turba, un po’ in un crescendo, e poi la confusione nella sua mente che neppure lui sembra spiegarsi. E, nonostante ci fosse scritto a chiare lettere che oltre al fluff questa shot contenesse anche dell’angst, un po’ mi stavo preparando psicologicamente al peggio... ma certamente non mi potevo mai immaginare QUESTO.
Ma poi, vogliamo parlare di quel bacio che praticamente riporta Kaeya alla maledetta realtà e di quando cerca di avvicinarsi di nuovo a Diluc per poi scoprire che è stata tutta una illusione della sua mente? Un piccolo momento di felicità prima della fine. E quanto fa male che vada a finire così? Spirare tra le braccia di chi si ama, morire a causa sua... e Diluc è a sua volta distrutto, non fa altro che chiedere il suo perdono e... e niente, sono di nuovo in lacrime.
Perciò, con il cuore a pezzi, ti faccio davvero i complimenti per questa shot. È meravigliosa. Tragica, ma meravigliosa. L’ho adorata. Piano piano recuperò anche le altre shot di questa raccolta e ovviamente non vedo l’ora di leggere ancora di Diluc e Kaeya!

Ciao, alla prossima ❤️