Novantasette giorni (accanto a te)
di ROSA66

03/08/21, ore 17:59

Ricordavo che avevi pensato di assecondare le richieste di un seguito e quindi eccomi (con ritardo canonico, purtroppo) a leggerlo.
Qui abbiamo ritrovato Hermione combattiva, pronta ad affrontare Draco non appena gli ospiti hanno concesso loro privacy. Invece Draco, almeno all'inizio, sembra il solito codardo, incapace di fare ammissioni riguardo la vera natura della propria interiorità; poi finalmente lo vediamo più maturo, quando la raggiunge e se la riprende.
Stavolta nel finale ci lasci con un bel fondo di speranza per loro, d'altronde sono in tanti a vivere relazioni a distanza.
Faccio un piccolo accenno a Blaise perché, pur comparendo semplicemente nelle righe iniziali, è stato adorabile leggere di lui!
Ho notato che la fanfiction è segnata come "In corso" e in effetti, volendo, potresti ancora riprendere Draco e Hermione in questo universo, ci sono alcuni spunti futuri.
Grazie per la lettura e buona scrittura!
Legar

09/06/21, ore 16:30

Ciao! Ovviamente io faccio parte del partito: "More and more!"
Devo dire che se da una parte sono soddisfatt* dall'altra, adesso, voglio sapere se partirà! Troppo pretenzios*? Non sono mai content*!
Complimenti, una lettura gradevole e di pura evasione che, in giornate dense di pesantezza, sono come una manna dal cielo!