Little Bitch
di Suicidal_Love

14/11/09, ore 15:56

Uh uh, tu, mia cara, hai una dote innata per i titoli, sai? E non solo per quelli.
No, non mi piacciono le Ron/Harry! Ne ho scritta solo una che neanche io ho capito il perché di tutta la vicenda, figurate un poco!
Mi piace quando Harry, pur avando, come se dice a Roma, c'ha er culo chiacchierato (gay e troietta) non è di quel genere da compatire, perché... no, non ne va fiero, solo... gli piace, punto e basta.
Ron... ti dirò, mi piace il suo personaggio, davvero, ma non capisco perché lui, senza pregiudizi e pezzo di pane quale è, è quello che degrada sempre Harry, quando si scopre che sta con qualcuno. Anzi, visto che è l'amico per eccellenza di Harry, dovrebbe accettarlo sempre e comunque, certo, mica fare sempre si con la testa, ma consigliare, mica farci a botte o che!
Non dico "povero Ron" perché se le è andate a cercare, le sue ferite! Le parole di Draco sono sempre spregiudicate, sì, ma servono solo a gettare benzina nel fuoco, no? Penso che Ron si sia sentito molto tradito, e Draco, dicendogli quelle parole, ha solo fatto in modo che Ron odi se stesso, e Draco, quando Malfoy non ha fatto NULLA! Le la prendesse con Harry, quella sgaldrina!
Ah, quanto lo amo, Harry così!
TVB!

30/08/09, ore 15:48

Premetto che desidero fare una bella Recensione a questa Fan Fic. Bhè, Ron è decisamente strano. Cioè, Ron che si comporta così per me è assurdo però è anche vero che è dettato dall'Amore, dal desiderio o qualsivoglia altro sentimento. Harry puttana...Ce lo vedo. Come vedo Malfoy puttaniere xDD O Ginny una ragazza di facili costumi. Quindi sì, la tua Fan Fiction mi è piaciuta. Piuttosto "cruda" in un certo senso, sicuramente d'effetto. Ah, è la prima che leggo su Ron ed Harry ^-^. AliH.

30/08/09, ore 14:36

Io adoro Ron ed Harry insieme, ed anche se qui gli ha separati questa shot è proprio bella *-* Io ce lo vedo Harry come puttana, sì xD
Mi è piaciuta la contrapposizione tra la prima parte, quando Harry in qualche modo è suo, alla seconda dove le parole beffarde di Malfoy gli ricordano la realtà: Harry non è di nessuno.
Bella, davvero.
Dile.