The Window
di Gun

20/06/21, ore 21:26

Ciao! Bellissima questa fic e non vedo l'ora di trovare un nuovo capitolo! Traduzione eccellente! Aspetto impazientemente l'aggiornamento 😍

11/06/21, ore 11:31

Ma ciaooooo, come sono contenta che hai aggiornato! Ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata avanti la storia, adesso che Sakura e Kakashi hanno deciso di dare un taglio alla loro relazione peccaminosa. E devo dire che non sono rimasta delusa. La parte iniziale del capitolo l'ho trovata un po' lenta, ma immaginavo che sarebbe successo qualcosa durante la missione e sono stata seriamente in ansia temendo che succedesse qualcosa di orribile a Kakashi, ma per fortuna non è andata così. Anche se qualcosa di orribile è successo comunque, anzi in realtà ben due cose, se consideriamo anche il finale del capitolo.
Ciò che è successo a Nibiki (mi stava ampiamente sul cazzo, ma comunque poverina) temo che creerà non pochi problemi a Kakashi e anche il pensiero che Sakura poteva essere al suo posto non faciliterà la situazione. Sicuramente però, gli ha anche fatto capire quanto tiene davvero a lei e che l'idea di perderla è quasi impensabile per lui.
Ma, penso che avranno problemi MOLTO più grossi da affrontare da qui in avanti. Accidenti a lui che si teneva le mutandine in tasca e accidenti a Sakura! Ma per quale cavolo di motivo devi andare a scrivere il tuo nome su delle mutandine?! Mannaggia a voi, adesso c'è solo da sperare che Shizune sia abbastanza clemente da non dire nulla a Tsunade, ma la vedo veramente difficile!
Aspetto con super ansia il prossimo capitolo a questo punto!
La traduzione a me è sembrata ottima, anche meglio dei capitoli precedenti, non si nota praticamente che sia tradotto da un'altra lingua quindi good job!
Un bacio e alla prossima!
Serena