La magia di Wonder
di Onda nel silenzio

15/08/21, ore 00:03

Ed eccomi qui... Bene, credo di aver letto un bel po' di storie su questi due, ma non credevo si potessero inventare ancora situazioni originali! Invece mi stupisci con un inizio ben dosato, ottimamente descritto e con una magnifica introduzione dei personaggi.
Purtroppo non seguo il manga e ho seguito l'anime un po' a singhiozzo, ma tra le puntate che mi hanno divertito di più, ci sono quelle con Boa innamorata di Rufy... Me la vedo alla ricerca dell'amato tra le vie affollate, mentre si lascia dietro una processione di statue 😆
E che dire della situazione imbarazzante in cui si trova il povero (mi sa che le buscherà) Zoro?
Il tutto promette proprio bene, brava!
Metaldolphin

15/06/21, ore 23:59

Ciao ! Bellissimo questo inizio *-* divertente, curioso, intrigante, sempre l'attenzione su Zoro e Nami, cosa si può voler di più? Mi ha fatto ridere un sacco leggere di Hancock che tormenta il povero spadaccino XD Adoro le scenette comiche e gli accenni più piccanti, sono davvero curiosissima di leggere il secondo capitolo, soprattutto per come abbiamo lasciato i due protagonisti ! ;)

11/06/21, ore 16:58

FigurDeMeFiguDeMePerrPePePe!
Zoro, caro, carissimo Zoro (non Zorro), ma la buona stella che decanti tanto dov'è finita?
Hai preferito lady Bipolare a Boa Hancock e la ti ritroverai ucciso da Nami.
Almeno la visione della cartografia mezza nuda prima della morte, allevierà il dolore del trapasso.
Oh Zoro Zoro Zoro...
Ma si può essere più cretini?
No, non serve che rispondi spadaccino.
A questo punto credo proprio fosse Perona quella pronta al palco.
Detto ciò, esigo! Esigo il continuato: che accadrà ora? Che farà Nami? Come usciranno dalla situazione?
L'amichetto di Zoro vedrà la luce?
Adoro questa FF e siamo solo al primo capitolo ❤️
Bravissima davvero